Roma-Fiorentina, mancato secondo giallo a Castrovilli e niente rigore su Pellegrini: Orsato fa discutere sui social (FOTO)

Redazione RN
01/11/2020 - 19:44

Foto Tedeschi
Roma-Fiorentina, mancato secondo giallo a Castrovilli e niente rigore su Pellegrini: Orsato fa discutere sui social (FOTO)

ROMA FIORENTINA ORSATO SOCIAL – Allo Stadio Olimpico va in scena Roma-Fiorentina, match di campionato mai banale, affidato a Orsato della sezione di Schio. Al termine del primo tempo una decisione del direttore di gara genera già qualche perplessità: Castrovilli, già ammonito per un intervento irregolare su Pedro, dà una gomitata al mento a Mkhitaryan che cade a terra dolorante. Per lui però non arriva il secondo cartellino giallo, che lo spedirebbe direttamente negli spogliatoi. Nella ripresa poi Pellegrini va a terra in area di rigore dopo un contatto con Caceres e l’arbitro decide di non fischiare. I giallorossi protestano, ma Orsato fornisce una spiegazione: “Non basta il contatto, serve un fallo”.

Roma-Fiorentina, Orsato fa discutere sui social: i commenti dei tifosi

Inutile dire che i due episodi hanno scatenato una vera e propria bufera sui social tra i tifosi della Roma: “Orsato non userà mai il Var, troppo pieno di sè, troppo maestrino. Figuriamoci”, scrive Benedetto. C’è anche chi si domanda ironicamente: “Ma Orsato non ci va in pensione?”. E chi si limita a dire: “Ho in mente tutta una serie di parolacce per Orsato… “.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...