Roma, Fienga: “Fonseca ci sta impressionando. In bocca al lupo a De Rossi”

Alessandro Tagliaboschi
29/07/2019 - 19:29

Roma, Fienga: “Fonseca ci sta impressionando. In bocca al lupo a De Rossi”

FIENGA INTERVISTA – A margine della presentazione del calendario della Serie A 2019/2020, con un inizio scoppiettante che vede alla seconda giornata il derby contro la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il CEO della società Guido Fienga:

“Siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Stiamo comprando giocatori pensandoci molto e soltanto ciò che ci serve. Siamo molto soddisfatti dell’allenatore e di come ha iniziato il programma. E’ molto intelligente, saprà prepararsi al derby alla seconda giornata. Romperà subito il ghiaccio. Crediamo in quello che stiamo facendo e riteniamo di poter essere ottimisti”.

Su Fonseca
“Fonseca lo conoscerete durante l’anno, è persona preparatissima, intelligente, ha un aspetto gentile ma sa davvero quello che vuole, è molto determinato. Ci troviamo molto bene con lui, siamo impressionati da quello che fa”.

Sul trasferimento di De Rossi al Boca
“Gli auguro di divertirsi soprattutto, perché a questa età deve divertirsi e fare la sua esperienza. Fare quello che vuole. Ci siamo confrontati tanto con lui, ha preso questa scelta e gli facciamo l’in bocca al lupo”.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...