Roma-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

Teresa Tonazzi
22/02/2024 - 17:48

Getty Images
Roma-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

ROMA FEYENOORD PROBABILI FORMAZIONI – Decide l’Olimpico. Alle 21 si gioca qui il ritorno dei playoff di Europa League tra Roma e Feyenoord. I giallorossi hanno il destino nelle loro mani e dovranno puntare alla vittoria per passare il turno dopo l’1-1 maturato a Rotterdam.

Roma-Feyenoord, le probabili formazioni

De Rossi dovrà fare a meno di Edoardo Bove, squalificato dopo il cartellino giallo rimediato all’andata (era diffidato). Non ci sarà neppure Huijsen, che non è presente in lista Uefa, così come Rasmus Kristensen. DDR però recupera Smalling a pieno regime, il difensore inglese è tornato a respirare l’aria del campo a Frosinone. Oltre a Gimenez, già impiegato all’andata, Slot dovrebbe aver recuperato anche Geertruida e Timber.

Le possibili scelte

In porta De Rossi schiererà probabilmente Mile Svilar, in buono stato di forma. Nella linea a 4 di difesa ci dovrebbero essere Karsdorp a destra e Spinazzola a sinistra, con Mancini e Llorente centrali, anche se occhio a Evan N’Dicka, rientrato di recente dalla coppa d’Africa. A centrocampo Cristante, Paredes e Pellegrini, davanti il tridente sarà formato da Dybala, Lukaku ed El Shaarawy, salvo sorprese.

22 Febbraio 2024 – 21:00 Stadio Olimpico

Dove vederla

La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). In più, il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201 Sky), su Now e in chiaro su Tv8. E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Arrivare in finale è quasi impossibile ci sono squadre più forti di noi…Anche stasera la vedo male, abbiamo molti problemi di tenuta difensiva, mi auguro che nonostante le criticità presenti a causa dei texani riusciamo comunque a passare il turno con una prova di forza e di orgoglio, dovremmo prendere esempio dalla partita della Lazio contro il Bayern Monaco.

    1. se anche tu prendessi esempio dalla grammatica italiana e su come si coniugano i verbi non sarebbe affatto male no ?

      1. Lui dice dovremmo perché se lo augura ma anche se fosse dovremo non va assolutamente bene. Fuori i lazziesi dal sito!!!

    2. Mah, se guardiamo gli ultimi anni in Europa, è più la Lazie che deve prendere esempio da noi…comunque abbandoniamo sto pessimismo leopardiano, stasera sosteniamo la nostra squadra, tutti uniti. Sempre forza Roma!!

    3. Alla fine caro elconde non hai detto una cosa sbagliata, anche io guardo sempre la Lazio e non sarebbe male copiare come ha giocato col Bayern

      1. Più commentate sul sito dei vostri cugini più confermate l’infelicità che vi contraddistingue.
        Ah poracci.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...