• Roma-Feyenoord, espulso il vice allenatore Foti: cosa è successo

    Lorenzo Sassi
    20/04/2023 - 21:48

    Al minuto 32 del primo tempo della sfida tra Roma e Feyenoord è stato espulso il vice allenatore della Roma Salvatore Foti, ecco il motivo

    Getty Images
    Roma-Feyenoord, espulso il vice allenatore Foti: cosa è successo

    ROMA FEYENOORD FOTI – Salvatore Foti è stato espulso dall’arbitro Taylor. Al minuto 32, il vice allenatore della Roma è stato protagonista di un episodio col centravanti del Feyenoord Gimenez. Il pallone era uscito in rimessa laterale e, per velocizzare la ripresa del gioco, Foti ha messo le mani sulla spalla dell’attaccante messicano per recuperare in fretta il pallone. Il numero 29 della squadra di Slot ha simulato un colpo al volto e si è rotolato più volte a terra. Taylor, a quel punto, su segnalazione del quarto uomo ha optato per l’espulsione.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Cosa è successo? Che Foti è uno squilibrato, ecco che è successo. Gesto assolutamente insensato, non c’entra nulla che il feyenordico si getti a terra simulando un colpo al volto, c’entra solo che non puoi mettere le mani addosso a un giocatore avversario, peraltro in una situazione in cui non c’era nulla di nulla. Questa non è “mentalità”, è psicopatologia.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...