Roma-Feyenoord, definitivo: trasferta vietata e divieto di vendita dei biglietti a tifosi olandesi

Manuela Fais
02/04/2023 - 9:50

In vista della gara di Europa League che la Roma giocherà contro il Feyenoord, è arrivata le decisione da parte del Viminale sulla trasferta dei tifosi olandesi

Getty Images
Roma-Feyenoord, definitivo: trasferta vietata e divieto di vendita dei biglietti a tifosi olandesi

ROMA FEYENOORD DECISIONE VIMINALE –  In occasione di RomaFeyenoord, gara valevole per il ritorno dei quarti di Europa League in data giovedì 20 aprile, i tifosi olandesi non potranno prendere parte alla trasferta nella Capitale. Secondo quanto riporta l’Ansa, la decisione è definitiva. Il viceprefetto vicario di Roma, Raffaela Moscarella, ha infatti adottato il provvedimento di chiusura del settore ospiti dello stadio Olimpico e di divieto della vendita dei biglietti in tutti gli altri settori ai residenti in Olanda.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che pena, nemmeno si e’ in grado di gestire l’ordine pubblico. L’UEFA dovrebbe negare per ineguatezza a garantire l’ordine pubblico l’Italia per gli europei del 2032.

    1. A lazialotto pensa alle tue trasferte europee…. Hanno fatto la cosa giusta visto quanti perbenisti ci sono in questo paese, di certo le forze dell’ordine non potevano usare la vera forza x fermare questi teppisti, quindi statevene a casa vostra…..
      In altri paesi l’ordine pubblico lo si rispetta altrimenti succede come in Polonia, vero lazialotto……

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...