“Quarant’anni di amore”: la serata in onore dei protagonisti dell’82-83
Getty Images

CONTI FESTA CAMPIONI – “Quarant’anni di amore” che non si spenti e non si spegneranno mai. Al Circolo Antico Tiro a Volo, i calciatori vincitori dello Scudetto giallorosso nella stagione 82–83 hanno festeggiato quei momenti. A organizzare l’evento amarcord è stato il figlio dell’ex presidente della Roma Dino Viola, Ettore, che ha esordito ricordando il padre.
LEGGI ANCHE
In seguito, sul palco è toccato il turno di Giorgio Averni, il presidente del circolo. Ovazione e applausi per Bruno Conti che apre la carrellata degli aneddoti sul palco insieme a Pruzzo, Nela e Michele Nappi. Alla serata presente anche Zibi Boniek, nonostante giocasse nella Juventus durante la stagione 83-84.
L’ex attaccante ha ricordato così quell’annata: “Quell’anno la Roma vinse meritatamente e lo accettammo, o almeno io lo accettai, gli altri non so…”, queste le sue parole riportate dal Corriere dello Sport. Poi tutti insieme sul palco per un saluto finale e “se quell’anno abbiamo vinto è grazie a questi ragazzi sul palco, un gruppo incredibile”, ha concluso Nela.