Foto Tedeschi

La Roma annuncia tramite il proprio sito ufficiale l’ingaggio di Carina Wenninger. La calciatrice arriva in prestito dal Bayern Monaco fino al 30 giugno 2023. La nuova giocatrice giallorossa è quella che vanta più presenze nella storia del club tedesco, tanto che il museo della società rende omaggio a questo record con uno spazio a lei dedicato. Di seguito il suo commento e quello del direttore sportivo.

Il commento di Wenninger

“Essere qui è un mio grande desiderio che diventa realtà. Dopo 15 anni al Bayern Monaco, avevo voglia di giocare all’estero e l’Italia era da sempre la mia destinazione preferita”, ha spiegato Carina. “Fin dai primi contatti ho avuto la sensazione che il club mi volesse fortemente. Voglio essere protagonista in tutte le competizioni con la Roma e fare la storia con questo club anche a livello internazionale. La mia ambizione non ha limiti”. 

Il commento del ds

“Siamo estremamente felici di dare il benvenuto a Carina, una calciatrice dalla grandissima esperienza internazionale che non ha sicuramente bisogno di molte presentazioni”, ha dichiarato il direttore sportivo Gianmarco Migliorati. “Convincerla ad abbracciare questi colori non è stato difficile, ci ha fatto capire fin da subito che la sua volontà era quella di venire a Roma. Questo suo entusiasmo sarà fondamentale in vista della prossima stagione”. 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here