Roma Femminile, ufficiale l’arrivo di Kajzba: “Onorata di far parte di questa società”

Teresa Tonazzi
08/08/2021 - 16:22

Foto Tedeschi
Roma Femminile, ufficiale l’arrivo di Kajzba: “Onorata di far parte di questa società”

ROMA FEMMINILE KAJZBA – La Roma Femminile mette a segno un colpo per l’attacco. Come riferisce lo stesso club con un comunicato, le giallorosse accolgono Nina Kajzba, classe 2004 del ZNK Pomurje. La slovena ha firmato un contratto fino al 2023 e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatrice capitolina. Di seguito il testo integrale:

Il comunicato

AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Nina Kajzba. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega al Club fino al 30 giugno 2023.

Kajzba è un’attaccante centrale. Nata a Celje in Slovenia il 4 aprile del 2004, proviene dal ZNK Pomurje, squadra con cui ha segnato ben 32 reti in 14 partite. Uno dei gol è arrivato nelle 4 presenze raccolte in Champions League.

“La Roma rappresenta un’opportunità enorme, mi sento fortunata e onorata di entrare a far parte di questa squadra e di questa Società”, ha dichiarato Nina nella sua prima intervista in giallorosso. “Questa sarà la mia prima stagione lontana da casa. Sono ambiziosa e ho voglia di dimostrare che anche una giovane può giocare all’estero ed esprimere al meglio le proprie qualità”  

Durante l’ultima stagione è arrivato il suo esordio nella nazionale maggiore slovena in un’amichevole vinta per 5-0 contro la Slovacchia.

“Siamo felici di dare il benvenuto nella famiglia dell’AS Roma a Nina Kajzba”, ha dichiarato l’Head of Women’s Football Betty Bavagnoli. “Nina è una calciatrice ancora molto giovane ma di grande prospettiva e talento. Siamo sicuri che con noi potrà crescere e migliorarsi”.

Benvenuta, Nina!.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...