Roma Femminile, ufficiale l’arrivo di Cinotti: “Non vedo l’ora di iniziare”

Teresa Tonazzi
08/07/2022 - 18:47

Foto Tedeschi
Roma Femminile, ufficiale l’arrivo di Cinotti: “Non vedo l’ora di iniziare”

La Roma Femminile di Alessandro Spugna accoglie ufficialmente Norma Cinotti, ex centrocampista dell’Empoli. La giocatrice ha firmato fino al 2025 e ha commentato il suo approdo in giallorosso. Anche Bavagnoli, Head of Women’s Football, ha detto la sua:

Il comunicato

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Norma Cinotti. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega al Club fino al 30 giugno 2025. 

Norma Cinotti arriva in giallorosso dopo tre anni all’Empoli in cui è stata il punto di riferimento per il centrocampo della squadra toscana.

“Sono davvero entusiasta di essere a Roma e non vedo l’ora di iniziare e di allenarmi con le nuove compagne”, ha spiegato Norma. “Quest’anno voglio raggiungere grandi obiettivi, farò di tutto per aiutare la squadra in questo percorso. Ai nostri tifosi dico, ci vediamo presto al Tre Fontane”. 

Il rendimento costante l’ha portata, nell’ultima stagione, a esordire in Nazionale nella sfida vinta contro la Romania 5-0.

“Abbiamo scelto Norma perché siamo convinti possa andare a potenziare il nostro centrocampo, già affiatato e di grande valore”, ha dichiarato l’Head of Women’s Football Betty Bavagnoli.

“La sua crescita, le sue qualità e il suo carattere le permetteranno di ritagliarsi un ruolo importante in vista di una stagione lunga e sicuramente competitiva”. 

Benvenuta alla Roma, Norma!”

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Benvenuta Norma!! Ps per chi non segue la Roma Femminile: venite alle Tre Fontane una sola volta e non ne potrete fare a meno. E poi ora, contrariamente alla squadra maschile, c’è già una rosa costruita con criterio, con ruoli e caratteristiche ben coperti.

    E i colori, i cori e l’inno sono sempre quelli!

    Poi la Lazio, che non faceva partecipare il pubblico alle gare (Basterebbe questo) è tornata in B: dove dovrebbe stare sempre !

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...