• Roma Femminile, termina la prima settimana di ritiro per la squadra di calcio a 5

    Redazione RN
    29/08/2015 - 10:38

    CALCIO FEMMINILE – Si è conclusa la prima delle quattro settimane di preparazione precampionato durante la quale le calciatrici agli ordini di mister Capatti ed il suo staff hanno iniziato un programma atletico e tecnico individuale, si sono allenate sul  sistema difensivo comprese le palle inattive e hanno lavorato sulla tattica collettiva. A completamento è stata organizzata un’amichevole che è confermata per domani, sabato 29 agosto,  alle 16.30 al Palagemes di via Del Baiardo 25/28.
    La squadra avversaria è la S.S.Lazio calcio a 5 che nasce da “L’ Acquedotto” femminile entrato già nella famiglia della S.S Lazio l’anno precedente, pur senza acquisirne ancora la denominazione. Nella stagione passata l’Acquedotto è stata una delle migliori compagini della serie A e l’essersi classificata al terzo posto gli è valsa la possibilità di partecipare nella stagione 2015-2016 alla nuova massima categoria per il calcio a 5 femminile, la Serie A Elite.
    Tra le sue fila milita una tra le più forti giocatrici Italiane, Arianna Pomposelli, sempre presente nella Nazionale Italiana di calcio a 5 femminile di Mister Menichelli. Un impegno quindi molto difficile per le giallorosse voluto da mister Capatti per tastare la forza e la possibilità di crescita della rosa a sua disposizione. 

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...