• Roma Femminile, Spugna: “L’Inter è forte, ma dobbiamo sfruttare l’opportunità per agganciare l’alta classifica”

    Teresa Tonazzi
    15/10/2021 - 15:13

    Foto Tedeschi
    Roma Femminile, Spugna: “L’Inter è forte, ma dobbiamo sfruttare l’opportunità per agganciare l’alta classifica”

    ROMA FEMMINILE INTER SPUGNA – Domani alle 14.30 la Roma Femminile andrà a fare visita all’Inter nel recupero della 4a giornata. Ai microfoni ufficiali della Roma ha parlato il tecnico giallorosso Alessandro Spugna. Queste le sue parole alla viglia della gara:

    Spugna ai canali ufficiali della Roma

    Juventus, Milan e adesso Inter.
    “Dobbiamo essere consapevoli della prestazione fatta contro la Juventus e contro il Milan. Ci è girata male in alcune situazioni, ma dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo ed essere più attenti in zona offensiva. La differenza sta lì, perché non concediamo tanto alle altre e questo è importante. Sabato dobbiamo essere brave a capitalizzare le azioni che creeremo”.

    Che gara si aspetta?
    “A livello emozionale sarà una gara differente. Arrivavano da calendario da 3 vittorie, poi il COVID-19 e adesso due sconfitte. Comunque sarà una partita non facile, contro una squadra forte. Noi dobbiamo andare avanti nel nostro percorso contente delle prestazioni fatte. Il risultato sarà importante”.

    Ha inciso l’avere una gara in meno a livello mentale?
    “Non lo so, chiaramente stavamo bene in quel periodo ma c’era la sosta per la Nazionale. Affronto le cose come vengono, quindi dobbiamo concentrarci su questa opportunità per agganciare l’alta classifica”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...