Roma femminile, Spugna: “La Coppa Italia è un obiettivo. Contro l’Empoli cercheremo di chiuderla il prima possibile” (VIDEO)

Manuela Fais
29/04/2022 - 16:18

Foto Tedeschi
Roma femminile, Spugna: “La Coppa Italia è un obiettivo. Contro l’Empoli cercheremo di chiuderla il prima possibile” (VIDEO)

ROMA FEMMINILE SPUGNA COPPA ITALIA – Dopo la gara di andata vinta per 1 a 0, domani alle 14:30 al Tre Fontane la Roma femminile sarà impegnata nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Empoli. Chi passerà il turno, affronterà il 22 maggio alle 14:15 al Paolo Mazza di Ferrara la vincente di Juventus-Milan. L’allenatore giallorosso ha parlato del match sui canali ufficiali della società, di seguito le sue dichiarazioni:

La partita di domani contro l’Empoli

“E’ una partita da giocare e da vivere. Abbiamo un piccolo vantaggio ma non dobbiamo pensarci. Dobbiamo giocare come sappiamo e prendere il comando sin da subito, gestirla nel migliore dei modi e chiuderla il prima possibile”

La Coppa Italia è un obiettivo? 

“Assolutamente sì. La finale ora è a un passo però dobbiamo ancora giocare 90′. Non saranno facili, gli avversari sono forti e in salute. Hanno raggiunto la salvezza la scorsa settimana quindi non hanno nulla da perdere. Conoscendole verranno per giocarsi la partita liberamente”.

Quanto è importante giocarsi il ritorno in casa? 

“Conta tantissimo, speriamo ci sia tanta gente. Ci auguriamo che ci sia tanto pubblico perché i tifosi ci sostengono tanto. Sarà una bella giornata e anche il campo è in perfette condizioni. Speriamo di arrivare in finale”.

Leggi anche: La Roma non perde tempo, tutti a Trigoria in vista del Bologna (FOTO)

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...