19 Novembre 2021

Roma femminile, Spugna: “Contro il Tavagnacco serve concentrazione. Farò un po’ di turnover” (VIDEO)

Foto Tedeschi

ROMA FEMMINILE TAVAGNACCO SPUGNA – Domani alle 10:30 tornerà in campo la Roma Femminile e lo farà per la seconda giornata del gruppo H di Coppa Italia. Per le giallorosse di mister Alessandro Spugna sarà la sfida in questo torneo ed affronterà il Tavagnacco reduce dalla sconfitta nella prima giornata contro il Pomigliano. La Roma partirà da questo match per difendere il titolo conquistato la scorsa estate. Ecco le parole del tecnico ai microfoni ufficiali del club giallorosso:

Le parole di mister Spugna pre Tavagnacco-Roma

“Abbiamo lavorato bene e c’è entusiasmo. Facciamo la prima partita di Coppa Italia da detentrici del titolo, bisogna essere concentrate e avere l’impatto giusto in una competizione che è un obiettivo. Serve concentrazione, dobbiamo fare una grande partita”.

Può essere l’occasione per un po’ di turnover?
“Assolutamente sì, qualche cambio ci sarà, qualcuna che magari ha avuto meno minutaggio giocherà dall’inizio. Poi c’è Borini che rientra in gruppo, vediamo se ci sarà la possibilità di darle qualche minuto.”

Cosa chiederà alle giocatrici?
“Di fare la partita come stiamo sempre facendo, di rispettare quello che è un impegno importante, anche se la nostra qualità credo sia superiore. Dobbiamo giocarla dall’inizio con l’atteggiamento di sempre, come se giocassimo una gara di campionato. Va giocata al massimo. Giochiamo alle 10:30, è un po’ inusuale ma non deve essere una scusa, deve essere un motivo per fare la partita come sempre abbiamo fatto.”

Leggi anche:
Ceasar e Di Guglielmo protagoniste di “A scuola di tifo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.