• Roma femminile. Res Roma, al “Brasili” arriva il Luserna (FOTO)

    Redazione RN
    03/02/2017 - 11:42

    Roma femminile. Res Roma, al “Brasili” arriva il Luserna (FOTO)

    ROMA FEMMINILE – Prima gara interna del girone di ritorno per la Res Roma, che sabato prossimo ospiterà il Luserna. Seconda giornata di ritorno del campionato nazionale di Serie A di calcio femminile: le giallorosse di Melillo sono reduci dalla sconfitta di Mozzanica, mentre il Luserna è reduce dalla vittoria contro il Tavagnacco.

    LA CLASSIFICA – Quinto posto in classifica e 23 punti per la Res Roma, che ha collezionato 7 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte; penultima posizione per il Luserna che ha all’attivo 9 punti, frutto di 3 vittorie e 9 sconfitte. Nel match di andata vittoria per le giallorosse per 2 a 1, grazie ai gol di Martinovic e di Coluccini.

    LE SCELTE DI MELILLO – Ritorno in campo del capitano giallorosso Vanessa Nagni, dopo le 4 ingiuste giornate di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo. Mister Melillo dovrà fare a meno delle infortunate Savini e Spagnoli e sicuramente riproporrà in attacco il tandem MartinovicNagni; in difesa ballottaggio Giuliano – Mosca, mentre a  centrocampo Greggi, Coluccini e Simonetti.

    LE DICHIARAZIONIMelillo ha parlato della gara prima del fischio d’inizio: “Le ragazze si sono allenate bene e sono convinto che scenderanno in campo con convizione e determinazione, facendo di queste qualità l’arma vincente. E’ una partita importantissima ed altrettanto difficile perchè giocheremo contro una squadra che, dopo l’ultimo successo, sarà carica di entusiasmo ed, inoltre, posseggono un reparto avanzato molto buono con quattro attaccanti veloci, brave e con buona tecnica.”

    Start ore 14.30 – Campo “Brasili” – Via Lentini 74 – Roma – INGRESSO GRATUITO

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...