Roma femminile calcio a 5 inarrestabile: Real Preneste superato 4-1

Redazione RN
14/02/2017 - 6:47

Roma femminile calcio a 5 inarrestabile: Real Preneste superato 4-1

ROMA FEMMINILE CALCIO A 5 – Continua con un’altra bella vittoria il cammino della Roma calcio femminile di calcio a 5 che ottiene la sesta vittoria in campionato nelle ultime sette gare giocate interrotte solo da un pareggio. La squadra di Capatti mostra di essere una squadra solida che fa il suo gioco con qualsiasi elemento schierato in campo e che di fronte alle difficoltà si esalta. Col Real Preneste il mister ha dovuto fare a meno di tre pedine importanti per il suo scacchiere come Bartolini, Columbo e Di Clavio, ma la vittoria è comunque arrivata con un convincente 4 a 1 (in goal Desideri, Pannacci, Alessandro e Santilli). Ora il terzo posto occupato dal Real Valmontone dista solo due punti. Non è impossibile raggiungerlo. La prossima gara ci vede impegnate in casa contro il Santa Gemma. Squadra ostica che all’andata si difese molto bene dagli attacchi giallorossi, costringendo la squadra di Capatti al pareggio.
Mister Capatti così ha commentato: “Vincere con tre assenze importanti su un campo di certo non semplice come quello di Via Furci è un segnale positivo importante. Soprattutto era la prima trasferta del 2017 dopo diverse gare casalinghe e non abbiamo fallito.
Soddisfazione? No. Non possiamo essere soddisfatti perché i risultati ci richiamano a dover proseguire con la nostra striscia positiva per aggredire il terzo posto e consolidare il quarto. Dietro di noi non molla nessuno è non vogliamo di certo mollare noi.”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...