Roma Femminile, Bavagnoli: “Soddisfatta della prestazione. Avevo chiesto una reazione e l’ho vista”

Teresa Tonazzi
31/08/2020 - 6:48

Roma Femminile, Bavagnoli: “Soddisfatta della prestazione. Avevo chiesto una reazione e l’ho vista”

ROMA FEMMINILE BAVAGNOLI – Il 2-0 alla Pink Bari è valso alla Roma Femminile i primi tre punti della propria stagione. Ad andare in gol sono state Andressa su calcio di rigore e Lazaro. Al termine della gara il tecnico delle giallorosse, Betty Bavagnoli, ha commentato la vittoria ai microfoni di Roma TV Queste le sue parole.

Bavagnoli a Roma TV

È una Betty Bavagnoli soddisfatta, perché voleva una reazione e una reazione oggi contro la Pink Bari è arrivata…
Si, assolutamente. Sono più serena e contenta per la prestazione, che è stata all’altezza. Avevo chiesto alle ragazze una reazione e tanta attenzione su qualunque dettaglio e pallone e loro sono state molto brave. Poi ovviamente c’è sempre da migliorare, però quello che si doveva fare a livello mentale, a livello di atteggiamento, quel passettino lo abbiamo assolutamente fatto.

È stata una gara dispendiosa ma la Roma ha costruito tanto però poi ha concretizzato poco…
È esattamente come hai detto. Questo forse è la cosa che andremo ad analizzare. Anche se devo dire la verità come hai detto abbiamo costruito tanto, abbiamo anche creato tante occasioni da gol, perché penso di averne avute quattro o cinque e non le abbiamo concretizzate, per sfortuna o errori. Però le giocatrici erano sempre al posto giusto, faccio loro i complimenti.

Ora c’è l’Empoli che ha dato filo da torcere alla Juventus…
Non c’è nessuna partita scontata, c’è un livello alto e importante. Faccio i miei complimenti a Empoli e Juve ho visto una bella partita. Ci prepareremo bene per mettere in difficoltà l’Empoli e per non dare regalare loro facili occasioni.

Paloma Lazaro si è inserita molto bene…
La conoscevamo, sappiamo quali sono le sue caratteristiche. Aveva avuto un piccolo problema ieri, invece è riuscita a esserci. Ha tanta qualità, non molla mai, sono soddisfatta di averla potuta vedere bene.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...