• Roma Femminile, le giallorosse perdono un pezzo da novanta: Swaby va a Los Angeles

    Redazione RN
    22/12/2021 - 10:21

    Roma Femminile, le giallorosse perdono un pezzo da novanta: Swaby va a Los Angeles

    ROMAFEMMINILECALCIOMERCATO- La Roma Femminile forte di un ottimo inizio di stagione dovrà fare i conti con la perdita di una delle calciatrici più importanti, Swaby, prossima al trasferimento in America

    Swaby verso Los Angeles

    La Roma femminile nella seconda parte di stagione, come riporta il Corriere Dello Sport, non potrà più contare su una delle sue più importanti giocatrici. Stiamo parlando di Swaby, difensore centrale, colonna portante della difesa nelle ultime tre stagioni dove ha collezionato 71 presenze e 4 gol con la maglia giallorossa. La calciatrice giamaicana non ha saputo resistere al corteggiamento degli Angel City, nuova franchigia di Los Angeles. Un addio non facile per il difensore che in una recente intervista ai canali ufficiali del club ha dichiarato: “Dispiace non poter finire qui la stagione, ma sono orgogliosa di lasciare la squadra al secondo posto, in zona Champions”. Dopo questa importante perdita la Roma dovrà intervenire sul mercato per trovare una giocatrice che possa sostituire al meglio la giamaicana.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Porte girevoli Roma. Siamo abituati. Anche al Femminile. Ma dopo aver regalato Dzeko all’Inter, Florenzi al Milan, Pedro alla Lazio, ci meravigliamo per la Swaby? Solo che a metà stagione è proprio da Cenerentola, altro che Champions League, ci sarà un contraccolpo sulla squadra per il resto della stagione. Peccato, sembrava ci fosse ambizione…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...