• Roma, Feliziani (responsabile ticketing): “Da lunedì al via la vendita per il Viktoria Plzen: disponibili 600 biglietti”

    Alessandro Tagliaboschi
    09/11/2018 - 12:39

    Roma, Feliziani (responsabile ticketing): “Da lunedì al via la vendita per il Viktoria Plzen: disponibili 600 biglietti”

    FELIZIANI ROMA PLZEN – Viktoria Plzen-Roma potrebbe essere il match che consentirà aritmeticamente ai giallorossi di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Per questo molti tifosi romanisti potrebbero voler volare in Repubblica Ceca per quella che potrebbe essere una gara decisiva e, a tal proposito, è intervenuto, ai microfoni di Roma Radio, il responsabile del ticketing della società Carlo Feliziani“Daremo la possibilità ai tifosi di acquistare in anticipo i biglietti in modo tale da permettere a tutti di organizzare la trasferta in Repubblica Ceca. Si partirà lunedì mattina alle 8, presso l’AS Roma Store di Via del Corso. I biglietti, purtroppo, saranno pochi, circa 600. Proprio a causa della scarsa disponibilità, le modalità di acquisto sono abbastanza stringenti, anche per privilegiare, giustamente, chi ha già partecipato a trasferte europee. Quindi chi è in possesso di entrambi gli abbonamenti (Champions League e Serie A) e chi ha partecipato alle trasferte europee avrà la precedenza rispetto agli altri. Sarà necessario mostrare il passaporto, dal quale deve risultare il visto per la Russia. Presumo che non si andrà oltre la prima fase di vendita, proprio a causa del numero limitato di biglietti. Noi come Stadio Olimpico abbiamo un settore ospiti tra i più capienti al mondo, in altre circostanze non siamo altrettanto fortunati”. Feliziani ha parlato anche del prossimo match contro la Sampdoria: “È in corso una promozione che facciamo abbastanza spesso e che ripeteremo, con cui già sono stati venduti più di 2000 biglietti: parliamo della tariffa speciale per gli studenti di ogni ordine e grado, che possono acquistare tagliandi di Tribuna Tevere a 20 euro. E poi c’è la promozione per gli under 14 in Curva Nord, anche questa molto conveniente”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...