Roma, i tifosi sognano la finale di Tirana: c’è già chi organizza la trasferta in Albania

Giacomo Emanuele Di Giulio
02/05/2022 - 11:32

Foto Tedeschi
Roma, i tifosi sognano la finale di Tirana: c’è già chi organizza la trasferta in Albania

ROMA CONFERENCE LEAGUE TIRANA – Nonostante una semifinale di ritorno all’Olimpico tutt’altro che scontata contro il Leicester, i tifosi giallorossi sono già indirizzati con la mente al 25 maggio: il giorno della finale di Conference League a Tirana.

Leggi anche:
Abraham sui social: “Ci vediamo giovedì”

Le speranze dei tifosi giallorossi

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, i romanisti stanno puntando tutto sul fattore Mourinho per riuscire a battere il Leicester e sognare la vittoria del trofeo. In questo momento un volo diretto Roma-Tirana costerebbe anche più di 450 euro e qualora la Roma dovesse arrivare in finale, i posti disponibili allo stadio sarebbero soltanto 7 mila. Tutta questa voglia del popolo giallorosso, però, deve scontrarsi con la realtà: una semifinale ancora tutta da decidere contro un avversario non semplice come le “Foxes” di Brendan Rodgers. Per questo motivo Mourinho, prima ancora della finale a Tirana, ha ricordato l’importanza della partita che si giocherà giovedì sera all’Olimpico nella speranza magari di evitare anche eventuali calci di rigore dal momento che non hanno mai evocato bei ricordi ai tifosi giallorossi, soprattutto in ambito internazionale. I supporters si stanno già organizzando alla ricerca di alternative economiche per raggiungere l’Albania. C’è chi ha già prenotato alberghi o appartamenti sfruttando la cancellazione gratuita e con voli che possono risultare più economici come quello che parte da Verona piuttosto che da Roma.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. CALMA CALMA…VINCIAMO GIOVEDI’ DOPO SI PRENOTA…NON SARA’ UNA PARTITA FACILE DA GIOCARE SENZA FRENESIA E IMPORTANTE NON PRENDERE GOL SI PUO’ ANCHE SEGNARE A DUE MINUTI DALLE FINE COME IL MILAN CONTRO LA FIORENTINA…IMPORTANTE VINCERE

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...