• Roma Est. Rudiger e Falque al Roma Store, lo spagnolo: “Dobbiamo riprenderci già contro l’Atalanta” (FOTO e VIDEO)

    Redazione RN
    27/11/2015 - 19:30

    NOTIZIE ROMA – Alle 18:00, nell’AS Roma Store del centro commerciale Roma Est, due “commessi speciali” accompagneranno il pomeriggio di tanti tifosi giallorossi. Chi acquisterà, durante l’evento, uno o più prodotti tra un pallone, una sciarpa, un cappello o una maglia avrà la possibilità di fare foto e chiedere degli autografi a Iago Falque e Antonio Rüdiger. Più di 500 tifosi in attesa dei giocatori.

    Emanuele Zotti

    RomaStore

    Ore 18.10 – Rudiger e Iago Falque sono arrivati all’AS Roma Store di Roma Est.

    27112015 falque 00

    27112015 falque 01

    27112015 rudiger 00

    Ore 18.30 – I due calciatori si sono sfidati in una partita a biliardino, con Rudiger e Iago Falque affiancati da due tifosi. La sfida è stata vinta dal difensore tedesco.

    27112015 rudiger falque 00

    Ore 18.45: Iago Falque ha rilasciato qualche dichiarazione ai cronisti presenti, tra i cui quello di Romanews: “Contro il Barcellona è stata una sconfitta dura e dobbiamo riprenderci già contro l’Atalanta per dimostrare che siamo una squadra molto forte. Dobbiamo correggere gli errori fatti e dimenticare il risultato. Questa è una sconfitta diversa rispetto a quella contro il Bayern Monaco, ogni gara è diversa. La partita è stata preparata bene, come tutte. Noi in campo non abbiamo saputo gestire bene queste situazioni, sappiamo che il Barcellona è una squadra forte e complicata da affrontare. Potevamo fare meglio. Dovevamo essere più concentrati e più aggressivi. Il risultato del BATE forse ha influito ma non va preso come un alibi. Domenica daremo la nostra risposta. Spero che al termine della gara contro l’Atalanta ci siano molti applausi: stiamo in alto in campionato e la qualificazione in Champions League dipende da noi”. 

    19.00 – Iago Falque e Rudiger ora stanno facendo i commessi e firmano autografi ai bambini presenti.

    19.15 – L’evento è terminato

     

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...