• Roma-Empoli, Ranieri chiama lo stadio non risponde: 6000 biglietti venduti

    Redazione RN
    11/03/2019 - 8:17

    Roma-Empoli, Ranieri chiama lo stadio non risponde: 6000 biglietti venduti

    ROMA EMPOLI RANIERI – Questa sera allo stadio Olimpico andrà di scena la prima Roma di Ranieri, con tanti problemi di formazione tra squalificati e infortunati.

    LO STADIO NON RISPONDE – Contro l’Empoli di Iachini, Ranieri non potrà contare più di tanto sull’aiuto del pubblico perché, come viene riferito da La Repubblica, i biglietti venduti fino ad oggi sono stati appena 6000.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Quando fai campionati che stai a quaranta punti dalla prima a tre mesi dalla fine, ma fa bene la gente ad abbandonarti.
      Ci hanno detto che siamo non più tifosi ma clienti, siamo bravi solo se spendiamo, abbonamenti, merchandising, abbonamenti alle varie tv due per vedere le partite ( altra cosa vergognosi sima) voi però dovete essere bravi a far la squadra, la Roma a quaranta punti dalla Juve, non tira e non interessa a nessuno, beccatevi lo stadio vuoto è sarà sempre più vuoto finché non farete squadre forti.

    2. Ranieri non voleva dire ‘VENITE ALLO STADIO’, ma ma aiutate la squadra, non fischiate, non mugugnate, non contestate ogni azione, non infastidirsi ai passaggi sbagliati, ecc. ecc….questo voleva dire…

    3. Io oramai sono un cliente mi hanno fatto diventare un cliente, quindi vado solo se si lotta per lo scudetto e tanta gente oramai ragiona come me sono finiti i tempi la Roma non si discute si ama.
      Slogan buono per gli anni settanta, quando la gente oltre al calcio non aveva niente, ora è tutto diverso ci sono mille altri interessi che prima non c’erano, per cui ora la gente ti sceglie se tu gli dai, se tu non gli dai niente, non ti sceglie nessuno.
      Stadio vuoto come merita la Roma di Pallotta.

    4. Comodissima la partità di lunedi sera.

      Sarebbe perfetta per Luca che non dovendo andare a lavorare il giorno dopo potrebbe tranquillamente andarci.

    5. Lo sai tu quello che faccio io.
      L’ho detto e lo ripeto questa Roma per me non merita di essere vista allo stadio, basta un tablet ma anche un telefonino da sei pollici.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...