Roma-Empoli, le probabili formazioni e dove vederla
Getty Images

ROMA EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Riprende la navigazione della Roma in campionato, ma ci sarà da fare alcuni aggiustamenti di rotta. All’Olimpico arriva l’Empoli di Zanetti (e dell’ex Destro) e Lukaku e compagni sono chiamati a fare punti. È probabile che, tranne i lungodegenti, Mourinho ritrovi praticamente tutti a disposizione. Appuntamento alle 20.45 per la 4a giornata.
Le probabili formazioni
Alcuni giocatori non sono al meglio, Mancini e Pellegrini ad esempio rientrano dalla Nazionale dopo aver avuto problemi fisici. Il capitano, infatti, non è stato convocato dal mister, così come Smalling. Resta da capire se ce la farà o meno Renato Sanches, mentre Azmoun sarà a disposizione del tecnico.
Le possibili scelte
In porta resta confermato Rui Patricio, nella linea di difesa a 3, vista l’assenza dell’inglese, dovrebbe toccare a N’Dicka, accompagnato da Mancini e Llorente. Sulle fasce è ballottaggio, con Karsdorp a destra e Zalewski a sinistra favoriti. A centrocampo rimangono alte le quotazioni di Cristante insieme ad Aouar e Paredes. Davanti è l’ora di Lukaku e Dybala.

Formazione
1 Rui Patricio 14 Llorente 23 Mancini 5 Ndicka 2 Karsdorp 4 Cristante 16 Paredes 22 Aouar 59 Zalewski 21 Dybala 90 Lukaku José MourinhoPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Formazione
99 Berisha 19 Bereszynski 4 Walukiewicz 33 Luperto 3 Pezzella 29 Maleh 18 Marin 21 Fazzini 35 Baldanzi 9 Caputo 28 Cambiaghi Paolo ZanettiPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Dove vedere Roma-Empoli
La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram).