15 Settembre 2023

Roma-Empoli, Ndicka verso il debutto ufficiale

Getty Images

Evan Ndicka

ROMA EMPOLI NDICKA – Dopo le prime tre giornate di campionato da spettatore, per Evan N’Dicka sta per arrivare il momento del debutto in gare ufficiali con la maglia della Roma. Come riporta La Repubblica, il difensore ivoriano dovrebbe partire da titolare nel match di domenica sera allo Stadio Olimpico contro l’Empoli. Il periodo di apprendistato è finito, con l’ex Eintracht che contro i toscani potrebbe prendere il posto di uno tra Mancini e Llorente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Max ha detto:

    Daje Evan prenditi la maglia da titolare e facci dimenticare il brasiliano dei Derbi da cancellare . ( la mezza rima non era voluta )
    Ho molta fiducia che se integrato bene nei movimenti difensivi del mister Mourinho questo giovane Ivoriano può essere determinante in tutte le competizioni . Nota di merito , ha scelto la nazionale Africana su quella Francese . Ora lo so che gli pseudo romanisti filolaziesi e tutti i tifosi non di fede Romanista diranno “ perché con quella francese non avrebbe giocato “ ed io ribadisco dicendo lui una coppa europea la ha già vinta ( Europa League ) altri nel giro della nazionale no .
    Forza solo e sempre la Magica asRoma

  2. guidone ha detto:

    Dajeeeeee