Foto Tedeschi

ROMA EMPOLI TIFOSI – Una delle costanti di questo avvio di stagione della Roma è sicuramente la presenza dei tifosi, che a causa della pandemia mancavano da due anni. Lo Stadio Olimpico in particolare è sempre traboccante di colori giallorossi (per quanto concesso dalla capienza massima) e il calore del tifo si fa sentire. Per il match contro l’Empoli, domani alle 18, sono stati già venduti oltre 29mila biglietti, per questo il club di Trigoria ha scelto di mettere a disposizione dei propri fan anche il settore ospiti. Di seguito il comunicato:

Qui info e costi dei biglietti

Il comunicato

Le bandiere al vento non saranno mai state così tante, in questa stagione! Roma-Empoli ha fatto infatti registrare il tutto esaurito. Per questo motivo, la Società aprirà ai romanisti il Distinti Nord-Ovest. Ossia, il Settore Ospiti.

Questa decisione permetterà di liberare 2200 tagliandi, che saranno messi – adesso – completamente a disposizione dei nostri tifosi.

Al netto di una capienza ancora limitata al 50%, domenica alle 18:00 saranno quindi oltre 30.000 i romanisti sugli spalti dello Stadio Olimpico.