• Roma-Empoli, la moviola: match ‘facile’ per Ayroldi

    Teresa Tonazzi
    04/10/2021 - 9:42

    Foto Tedeschi
    Roma-Empoli, la moviola: match ‘facile’ per Ayroldi

    ROMA EMPOLI MOVIOLA – La Roma di Mourinho in avvio di stagione ha mandato in gol 11 giocatori diversi. I giallorossi hanno reagito alla sconfitta nel derby e nelle ultime due gare tra coppa e campionato non hanno neppure subìto reti, vincendo rispettivamente 3-0 con lo Zorya e 2-0 contro l’Empoli. Nel match di ieri sono pochi gli episodi da moviola.

    Leggi anche:
    Roma-Empoli, le pagelle dei quotidiani: Pellegrini parete portante, maturità Darboe

    Pochi episodi da segnalare

    Al contrario del derby, l’arbitro questa volta non ha questioni ‘scottanti’ per le mani. Il Corriere dello Sport fa qualche appunto al fischietto di Molfetta dal punto di vista disciplinare. Secondo il quotidiano mancherebbe un giallo a Di Francesco che pesta il piede di Pellegrini e viene assegnata solo punizione, quando invece, vista la pericolosità dell’azione (vicino al limite dell’area), potrebbe starci la sanzione. Ammonizione, forse un po’ severa, che arriva invece per Zaniolo per aver rallentato l’uscita dal campo. Per il resto null’altro da segnalare, perfettamente regolare il gol di Mkhitaryan, abbondantemente dietro la linea della palla al tiro di Abraham sulla traversa.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. il temibile (per me ..) Ayroldi, chissa’ se parente di uno dei due altri Ayroldi che hanno dato tante amarezze arbitrali alla Roma in passato, uno Arbitro e l’ altro Guardalinee, ha arbitrato in maniera sufficiente e non ha causato danni alla Roma come invece erano riusciti a fare i tre precedenti (ma si puo’ sapere se sono tifosi del Napoli o di quale altra squadra ?) .. la Giustizia e’ una gran cosa che solo le persone Civili apprezzano veramente ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...