Roma, emergenza in attacco: out Dzeko, Mkhitaryan e Pedro contro lo Spezia. Pellegrini non al top

Redazione RN
23/01/2021 - 8:44

Foto Tedeschi
Roma, emergenza in attacco: out Dzeko, Mkhitaryan e Pedro contro lo Spezia. Pellegrini non al top

ROMA ATTACCO EMERGENZA – Oggi pomeriggio la Roma scenderà nuovamente in campo all’Olimpico per affrontare lo Spezia. La sfida di campionato dirà molto sul futuro di Fonseca e sulle ambizioni della sua squadra, che con un altro ko rischia di allontanarsi pericolosamente dalla zona Champions.

Roma, out Dzeko, Mkhitaryan e Pedro: ecco chi potrebbe scendere in campo contro lo Spezia

La Roma dovrà conquistare i tre punti senza Dzeko, Pedro e Mkhitaryan, non convocati per il match a causa di alcuni problemi fisici. Come riportato da Il Messaggero, per i giallorossi questa sarà la prima gara di campionato senza i tre giocatori in campo dal primo minuto. L’ultimo match senza di loro è stato quello contro il Cluj in Europa League, andato in scena il 26 novembre 2020. In quell’occasione il reparto offensivo fu affidato a Carles Perez, Pellegrini e Mayoral e la Roma vinse 2-0. Con i tre titolari out, sono tre i giocatori della Primavera chiamati da Fonseca per avere alternative in attacco: Podgoreanu, Providence e Tall. Presenti in lista anche i centrocampisti Feratovic e Darboe. Contro lo Spezia in difesa ci saranno Smalling, Kumbulla e Ibanez. Non è da escludere però che Cristante possa arretrare nuovamente e prendere il posto dell’ex Verona. A centrocampo si ricomporrà la coppia Veretout-Villar, con Karsdorp e Spinazzola sulle fasce.

Pellegrini non al top

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nemmeno Pellegrini è al top, ma stringerà i denti per essere in campo dal primo minuto contro lo Spezia, accanto a Carles Perez e con la fascia da capitano sul braccio.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...