Roma, El Shaarawy e Milik nel mirino per rinforzare l’attacco

Redazione RN
09/01/2021 - 11:24

Roma, El Shaarawy e Milik nel mirino per rinforzare l’attacco

CALCIOMERCATO ROMA EL SHAARAWY MILIK – La Roma si guarda attorno a caccia di rinforzi per terminare al meglio questa stagione. Fonseca è stato chiaro sin dall’inizio: a Trigoria servono un nuovo terzino destro e un attaccante.

Calciomercato Roma, El Shaarawy e Milik nel mirino: sono loro i rinforzi in arrivo per l’attacco?

Quello di Stephan El Shaarawy resta uno dei primi nomi sul taccuino della dirigenza giallorossa. Come riportato da Il Tempo, il giocatore sta trattando con lo Shanghai Shenhua per la risoluzione del contratto. Se tutto andrà come previsto quindi, presto sarà un giocatore svincolato e potrà lasciare a zero il club cinese. Per la Roma e per il Faraone questo sarebbe lo scenario perfetto e i Friedkin concordano. Bisognerà quindi aspettare solo l’addio allo Shanghai, deciso a ridurre la spese a causa del salary cap imposto dal governo cinese. Risparmiarsi di pagare lo stipendio da 16 milioni annui di El Shaarawy sarebbe sicuramente un importante passo avanti in questo senso. Le ultime dichiarazioni di Ancelotti, tecnico dell’Everton, non fanno ben sperare per Bernard, per questo al momento l’ex Milan sembra il favorito per rinforzare l’attacco giallorosso. Nel frattempo anche Milik, legato al Napoli fino a fine giugno, resta nel mirino della Roma. Atletico Madrid e Marsiglia hanno rinunciato al giocatore dopo aver ascoltato le ingenti richieste dei partenopei. Per la fascia destra niente da fare per Reynolds, presto alla Juve, e Montiel, che sarebbe molto vicino al Lione. Resta l’opzione Celik del Lille, che però chiede 15 milioni. Si potrebbe scendere a 10, cifra considerata però ancora troppo alta per un vice-Karsdorp.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Elsha si. Ma serve un vice Spinazzola visto che Fonseca Calafiori non lo vede. E poi un centrocampista di peso ….un tipo alla Nainggolan. Reynolds ma chi è?
    Il Karsdorp di ora non lo leva nessuno. Difende ed attacca. Un treno. Pensiamo ad altri reparti.

    1. Perché non lo vede ? Essendo un 18enne che poi si è infortunato direi che l’allenatore lo ha fatto giocare spesso. Non segui le nostre partite ? Reynolds è un bel prospetto non un fenomeno visto anche il prezzo modesto di cui si parla. Ovvio che i non addetti non lo conoscano.

  2. Milik ..? ci credo poco .. Mayoral sta convincendo che non e’ niente male .. e’ giovane e ha ancora le ginocchia e non e’ un piantagrane contrattuale come e’ stato Milik fino ad oggi .. Milik, attualmente, mi sembra ancora piu’ forte di Mayoral, che, pero’ non ha ancora fatto vedere tutto il suo repertorio ed ha margini per crescere .. El Shaarawy, invece, da riprendere subito .. e magari fosse stato ripreso anche Nainggolan .. alcuni errori possono sempre essere riparati .. idem per Benatia ..

    1. Due gol al Crotone che ne prende in media quattro a partita e abbiamo trovato un crack lì davanti? Siamo seri, per favore. Bernard sta bene (Carletto tieni duro) ElShaarawy è una minestra riscaldata. Dico Milik, e s’abbracciamo!

  3. L’importante è che voi tutti saputoni vi mettiate d’accordo per lasciar lavorare chi dirige la ASRoma.Grazie.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...