Foto Tedeschi

ROMA CSKA SOFIA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-CSKA Sofia, match valido per la 1a giornata del girone C di Conference League.

El Shaarawy a Sky Sport

L’entusiasmo dei tifosi. L’anno scorso c’era un clima pesante. Senti questa partecipazione diversa?
“Si respira un’aria diversa. L’arrivo di Mourinho ha portato entusiasmo. Noi lo stiamo seguendo, ma bisogna tenere alto questo entusiasmo perchè le cose cambiano repentinamente.

Mourinho ha detto bene il risultato ma la squadra non mi è piaciuta. Non essere mai soddisfatto è un valore dell’allenatore?
“Anche quando si vince di tanto alcune cose non vanno bene e poi analizzati. Bravi a recuperare subito e a gestire. Siamo soddisfatti.”

El Shaarawy è tornato?
“Bisogna sempre lavorare e mai esaltarsi. Abbiamo vinto 6 partite e segnato 3 gol ma dobbiamo continuare a lavorare.”

Qual è il tuo rapporto con Mourinho?
“Lui comunica tanto con i giocatori. Mi ha parlato anche prima del Sassuolo. Sa toccare le corde giuste e ti motiva. Sa dire sempre le cose giuste al momento giusto. Un onore per me essere allenato da lui. Ha vinto tantissimo, noi dobbiamo seguirlo.”

Media gol ottima, questi numeri li hai già girati a Mancini? Puoi arrivare al Mondiale?
“Questo è un obiettivo. Per andare in Nazionale devo fare bene qui. Prima del Mondiale c’è la Roma in Serie A e in Conference. Mi è dispiaciuto non andare all’Europeo”