Roma, ed è subito Maitland-Niles: motori caldi per la Juve

Teresa Tonazzi
09/01/2022 - 11:54

Roma, ed è subito Maitland-Niles: motori caldi per la Juve

ROMA MAITLAND NILES – Niente Xhaka 2.0, perchè la Roma questa volta ha trovato l’accordo con l’Arsenal e Ainsley Maitland-Niles è approdato venerdì nella Capitale. Il giocatore inglese si qualifica come primo rinforzo invernale di José Mourinho e ieri ha fatto il primo allenamento con i compagni.

Leggi anche:
Le prime dichiarazioni di Maitland-Niles in giallorosso: “Ho deciso di venire qui perchè convinto da Abraham. Posso giocare in diversi ruoli”

Pronto per la Juve

Oggi potrebbe avere subito l’opportunità di vestire la maglia fresca di stampa. Il nuovo numero 15, riferisce il Corriere della Sera, si candida per scendere in campo contro la Juve all’Olimpico, complice anche l’assenza per squalifica di Rick Karsdorp. PEr La Gazzetta dello Sport sarà scelto come titolare. L’esterno 24enne è arrivato in prestito per 500mila euro (più eventuali bonus) e resterà almeno fino a giugno, l’affare è stato ufficializzato ieri dal club di Trigoria. “Sono entusiasta, non vedo l’ora di cominciare”, le sue prime parole in giallorosso. Probabilmente verrà accontentato.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...