• Roma, ecco quando tornano i nazionali

    Valerio Bottini
    27/03/2023 - 9:24

    Mourinho pronto a riabbracciare i nazionali. GiĂ  oggi saranno a Roma i tre azzurri e Rui Patricio

    Getty Images
    Roma, ecco quando tornano i nazionali

    ROMA GIOCATORI NAZIONALI – Terminate le gare delle nazionali, Trigoria si prepara a riaccogliere i giocatori giallorossi volati in giro per il mondo. Ben 14 romanisti hanno partecipato alla finestra di partite internazionali e ora dovranno farsi trovare pronti per rituffarsi subito in campionato. Domenica all’Olimpico arriva la Sampdoria.

    I primi a tornare sono gli azzurri

    Già oggi faranno ritorno gli azzurri Spinazzola, Cristante e Pellegrini, così come il portoghese Rui Patricio, lo riporta Il Tempo. Dopo una settimana di riposo per i giocatori rimasti a casa, Mourinho comincerà da domani a preparare al meglio la squadra per il rush di fine stagione, che inizierà domenica alle 18 contro la Sampdoria. Il tecnico potrà contare anche su Zalewski, che oggi affronterà l’Albania di Kumbulla. Il polacco si metterà infatti subito a disposizione della squadra viste le numerose assenze, tra i quali il centrale ex Verona, per la sfida contro i blucerchiati e sembra destinato a partire dal primo minuto in uno Stadio Olimpico all’ennesimo sold-out.

    Non rientreranno prima di mercoledì invece Wijnaldum, impegnato oggi con l’Olanda contro Gibilterra, Celik (che domani affronterà la Croazia) e Solbakken, visto l’impegno contro la Georgia di domani. Dovrebbe tornare alla base tra oggi e domani invece Roger Ibanez, che comunque non potrà prendere parte alla gara di domenica dopo l’espulsione rimediata al derby. Chiude la sfilza dei nazionali Dybala: l’argentino, impegnato all’una di notte in un amichevole contro il Curacao- sarà l’ultimo a rientrare a Trigoria.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...