Roma, ecco One of Us: il nuovo Official Partner del club alla ricerca di talenti (VIDEO)

Teresa Tonazzi
23/11/2021 - 16:53

Roma, ecco One of Us: il nuovo Official Partner del club alla ricerca di talenti (VIDEO)

ROMA ONE OF US – Nuova partnership in casa Roma. I giallorossi lo annunciano tramite il proprio sito ufficiale con un comunicato che spiega chi e cosa sia One of US, il nuovo Official Partner del Club, ovvero, a quanto si legge, “il primo ecosistema digitale che regala speranza a tanti calciatori che vogliono coltivare le proprie aspirazioni”. Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche:
Dazn, dietrofront sulla doppia utenza: tifosi infuriati sui social


Il comunicato

One Of Us è il talent che ha scelto l’AS Roma per regalare un sogno. Il nuovo Official Partner del Club rappresenta il primo ecosistema digitale che permette di regalare una speranza a tanti calciatori che vogliono coltivare le proprie aspirazioni.

One Of Us scopre il talento e premia il merito attraverso un processo di selezione in App e in una seconda fase attraverso selezioni fisiche sul campo. È aperto a tutti i giocatori non professionisti che credono in se stessi e si sentono pronti a mettersi in gioco per il loro sogno.

I prospetti che verranno selezionati saranno valutati sul campo da tecnici qualificati dell’ AS Roma e One Of Us : i migliori 22, più 8 riserve, potranno continuare a inseguire il proprio sogno accedendo al talent e giocando la finale.

Al termine di questa sfida, il prospetto che avrà maggiormente impressionato i tecnici verrà tesserato e firmerà un contratto con l’AS Roma per la stagione 2022-23.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...