Roma, ecco il nuovo dirigente di scuola Juventus

Redazione RN
27/02/2019 - 11:25

Roma, ecco il nuovo dirigente di scuola Juventus

NUOVO DIRIGENTE JUVENTUS – E’ noto da tempo ormai il riassetto societario in atto in casa Roma. Era cominciato con le promozioni di Baldissoni e Fienga circa un mese fa e continua ancora oggi con l’inserimento di nuovi personaggi.

MOVIMENTI NELL’ORGANIGRAMMA – Ha fatto il suo ingresso nell’organigramma giallorosso Silvio Vigato, in precedenza impiegato nella società Juventus con il ruolo di Chief Innovation Officer. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il nuovo dirigente svolgerà l’importantissimo ruolo di Head of Brand, la figura che si occuperà di ideare le strategie per sviluppare e valorizzare il marchio Roma.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ci serve come il pane. Poi si meravigliano che il 70% del fatturato della Roma sia impiegato in stipendi vari. D’altronde (traduco letteralmente) “Head of Brand” significa Testa di… Oddio, proprio non mi ricordo come si può tradurre Brand, oltre a Marchio (!!!)

  2. E certo…. pensare che un manager viene dalla Juventus,cioè la regina in Italia e tra le prime in Europa, per migliorare le cose e provate a continuare a crescere no?
    Se prendiamo uno sconosciuto dalla Scafatese siamo dei pezzenti,se prendiamo un ex manager della squadra più forte d’Italia buttiamo via i soldi….
    Poi ci lamentiamo se non vinciamo mai un tubo….
    L’unica verità è che come fai sbagli però tutti sono sempre pronti a salire sul carro dei vincitori….
    FORZA ROMA SEMPRE!

  3. Mi dispiace ma i commenti su questo mi dispiace ma i commenti su questo tipo sito Sono lo specchio dei tifosi della Roma. Mi dispiace veramente. E come se venisse Dybala alla Roma, non va bene perché era alla Juventus. Che mentalità che abbiamo. Questo viene a Roma per cercare di ampliare il brand Roma, dopo un’esperienza magica alla Juventus. Vi ricordo che la Juventus negli ultimi sette anni hanno vinto tutti più di tutti diffusi romanisti dei giocatori della Roma mesi insieme. Per cui è inutile adesso che dite cose che non centrano nulla! Qualsiasi cosa è buona per contestare tutto!

    1. Appunto! Se vinci valorizzi il marchio, se non vinci … parliamo di società sportive, i soldi per questi personaggi possono essere risparmiati se tanto la filosofia aziendale è solamente quella delle “plusvalenze”!!

  4. a questo punto sarebbe meglio comprare gli arbitri, almeno qualcosa si vince, piuttosto che inutili personaggi di professione (ma dietro una bella scrivania)

  5. Ancora dirigenti?
    Un altro?
    Alla Lantzie sono tre e in dieci anni hanno vinto piu’ di noi, da noi sono mille e servono solo a far uscire una cifra incommensurabile di soldi ogni mese. E ogni anni per pagarli dobbiamo far fronte al solito debito vendendoci i nostri giocatori.

  6. Io resto dell’idea che uscire e paccare con Belen è meglio che sposarsi Rosy Bindi. Poi magari all’ultimo Belen non me la da (semifinale di Champions), ma continuo a pensare che ho goduto come un riccio per arrivare a giocarmela. Detto questo, anche a me piacerebbe vincere, questo è chiaro, ma se una coppa Italia vuol dire nessuna partecipazione alla Champions negli ultimi 7 anni, preferisco la notte col Barcellona ad una finale di CI con il Milan

  7. Alessandro alessandrini che fa la lazio??? Ma non ti vergogni a dire una cavolate del genere..capisco che sei un laziale però dire che la lazio ha vinto più della Roma è la retorica dei falliti invidiosi laziali che si attaccano ad una manifestazione de poveracci che è la coppa italia ..perché il paragone con la Roma americana è troppo indolente per loro poveri invidiosi!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...