2 Febbraio 2021

Roma, è tempo di rinnovi: Mkhitaryan riflette, presto toccherà a Pellegrini, Villar e Ibanez

Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA PINTO RINNOVI – La sessione invernale si è ufficialmente conclusa. La Roma ha accolto a Trigoria due rinforzi, ma non si è ancora liberata degli esuberi. Il lavoro di Tiago Pinto nella capitale però è appena iniziato.

Calciomercato Roma, ora si pensa ai rinnovi: ecco la situazione

Chiuso il calciomercato, ora è tempo di rinnovi. Come riportato da Il Tempo, Tiago Pinto avrebbe dovuto incontrare alcuni agenti già dopo il derby, ma il ko lo ha spinto a rimandare ogni discorso e a discutere dei prolungamenti dopo la fine della sessione invernale. In pole c’è Raiola, con il quale la Roma dovrà discutere di Mkhitaryan. Come previsto dal contratto, il rinnovo di un anno è automatico dopo il raggiungimento della 25esima presenza, ma l’armeno ha preso tempo per riflettere sul futuro. Presto sarà anche il turno di Pellegrini, legato al club fino al 2022. Successivamente ci saranno gli incontri con gli entourage di Ibanez e Villar, con l’obiettivo di far lievitare i loro stipendi, attualmente tra i più bassi della rosa. Infine si discuterà anche del futuro di Mirante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Domi ha detto:

    L’armeno vuole un contratto triennale per monetizzare il momento attuale. Siccome i giocatori sono tutti mercenari se non verrà accontentato vedremo un suo calo di rendimento nel girone di ritorno. Spero di sbagliarmi

    • Geppo ha detto:

      Spero anch’io che ti sbagli, secondo me è il miglior giocatore (complessivamente) che abbiamo se sommi tecnica, tattica, atletismo, intelligenza, umiltà…
      Daltronde senza timore di apparire esagerato potrebbe tranquillamente chiedere i soldi che ha preso Pastore senza fare quasi nulla, e io glieli darei a occhi chiusi.
      Per inciso non è colpa di pastore se si è infortunato, ma è colpa sua se non ha proposto alla società di ridursi lo stipendio nei mesi di convalescenza.

  2. giorgione ha detto:

    Un triennale ci sta tutto, la Roma dovrebbe tenerlo.