Roma, è tempo di rinnovi: a Trigoria si studiano i possibili scenari

Lorenzo Sassi
01/12/2022 - 13:01

Sono tanti i giallorossi in scadenza di contratto: Matic, El Shaarawy, Belotti e Smalling. Queste le mosse della Roma per il loro futuro

Foto Tedeschi
Roma, è tempo di rinnovi: a Trigoria si studiano i possibili scenari

In casa Roma, sembra sia arrivato il momento di riflettere sulla situazione rinnovi. I giocatori la cui situazione contrattuale va risolta in tempi brevi sono, Zaniolo a parte, El Shaarawy, Smalling, Matic e Belotti.

La situazione contrattuale di alcuni pilastri giallorossi

Togliendo per un attimo la vicenda legata al rinnovo di Zaniolo, ci sono altri calciatori giallorossi che devono decidere se rinnovare o meno il loro contratto al termine della stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in cima alla lista dei possibili rinnovi ci sarebbe Smalling, pilastro difensivo dei giallorossi. Il calciatore inglese avrà la possibilità di avvalersi della facoltà di poter scegliere se proseguire o meno a Trigoria una volta raggiunto il 50% delle presenze stagionali. Per Matic, invece, il rinnovo scatterà in automatico. Restano da capire anche le situazioni di El Shaarawy, con 30 anni sulle spalle compiuti da poco e che potrebbe essere una ghiotta occasione di mercato se dovesse svincolarsi. Belotti, sin qui uno dei più deludenti. La Roma si prenderà sicuramente qualche settimana per riflettere sul suo contratto, anch’esso legato al raggiungimento di un ammontare preciso di presenze raggiunte.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...