19 Gennaio 2020

Roma, è sempre emergenza: 10 assenti e Pellegrini non è al meglio

Foto Getty

romanews-roma-pellegrini-rincon-romatorino

ROMA INFORTUNI – Ennesima emergenza da fronteggiare per Paulo Fonseca. Son ben 10 le assenze tra squalificati e infortuni in vista della sfida di Marassi contro il Genoa, non le migliori condizioni per affrontare una gara così delicata per la classifica e il morale.

L’emergenza

Le ultime perdite sono quelle di Perotti e Antonio Mirante. Come riporta il Corriere dello Sport, inoltre, tra i 18 convocati per la partita contro la squadra di Nicola, tre non sono in perfette condizioni: Lorenzo Pellegrini ha subito una butta botta al ginocchio contro il Parma, Cristante ha bisogno di riposo, mentre Santon giocherà titolare la prima partita dopo l’infortunio del 6 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Papa Max ha detto:

    la panchina .. Fuzato, Cetin, Jesus, Cristante, Kalinic, Antonucci .. puo’ andare ma puo’ essere assolutamente migliorabile ..

  2. Schon ha detto:

    Un giorno qualcuno spiegherà perché ci sono tutti questi infortuni assolutamente fuori da ogni statistica e/o paragone. Cambiati allenatori, preparatori e medici restano solo i terreni di allenamento… ma è un bel mistero