Roma, è pronta la rivoluzione: ecco i sette nomi che piacciono a Mourinho

Redazione RN
03/11/2021 - 12:45

Foto Tedeschi
Roma, è pronta la rivoluzione: ecco i sette nomi che piacciono a Mourinho

CALCIOMERCATO ROMA – Josè Mourinho lo ha ribadito spesso: per essere competitiva, la Roma deve completare la rosa. E allora ecco che Tiago Pinto prepara le proprie mosse sul mercato.

Da Ceballos a Rudiger: servono rinforzi in tre ruoli diversi

Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, il General Manager giallorosso è atteso nei prossimi giorni a Londra per incontrare alcuni intermediari. In cima alla lista delle preferenze ci sarebbero Dani Ceballos, e Nacho Fernandez (regista e difensore centrale) del Real Madrid. Per il centrocampo resta viva anche l’ipotesi Denis Zakaria del Monchengladbach mentre per la corsia destra di difesa l’obiettivo, per far rifiatare Karsdorp, è Marcus Pedersen, giovane terzino norvegese del Feyenoord. Restando al centrocampo, piacciono anche anche Ruben Loftus-Cheek del Chelsea e Harry Winks del Tottenham. Il primo ha esordito coi blues proprio sotto la gestione Mourinho, mentre Winks è stato già un suo calciatore nell’ultima esperienza dello Special One in Inghilterra. Il colpo vero e proprio per quanto riguarda la difesa invece potrebbe arrivare in estate. Nelle ultime ore si ipotizza, anche se difficile, un possibile ritorno di Antonio Rudiger: il difensore del Chelsea vedrà il proprio contratto con i blues scadere il prossimo giugno e i giallorossi monitorano la sua situazione.

Leggi anche:
ROMA, L’ATTACCO NON PUNGE: ABRAHAM E SHOMURODOV IN DUE HANNO SEGNATO MENO DI EL SHAARAWY

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quindi il corriere della serva ci dice che come al solito Nacho e` un obiettivo della Roma (ma avra` quasi 40 anni ormai visto che sono 20 anni che e` un obiettivo della Roma), Antonio Rudinger vuole 7 milioni all`anno e quella cifra la societa` non li da ad un ultra trentennne, no so perche` Dani Cerballos dovrebbe accettare la Roma visto che gioca nel Real Madrid, Zakaria lo date tutti tra Barcellona ed Inghilterra fino a ieri sera, e gli altri sono emeriti sconosciuti… Questa sarebbe la rivoluzione??? ma leggete prima di scrivere!!!!!

  2. Se compriamo un rinforzo a gennaio stappo una bottiglia di tavernello…Abbiamo buffi lasciati da Pallotta e mai ripianati…Articolo che crea solo false speranze…

  3. O ci stanno prendendo in giro i giornalai o ci sta prendendo in giro la società…..ancora se ne escono con queste caxxate

    1. La societa` non ha mai parlato ,sono sempre illazioni ,invenzioni ,fantasie giornalistiche , ma per rispondere a qualcun altro niente acquisti senza vendite e si rischia uno stallo Diawara e Villar devono essere ceduti ma non a saldi per Mayoral che e`un prestito biennale devi trovare un subentro gradito. Da ricordare che Diawara ,come Santon e Fazio hanno sempre rifiutato ogni destinazione.Questa senza inventare nulla e` una realta` gia emersa durante il calciomercato estivo.

  4. Sarebbe più interessante se oltre al mercato Mou esternasse delle riflessioni molto pertinenti sul modulo di gioco, soprattutto conforme alle migliori potenzialità della rosa del momento. I giocatori sono sul mercato, ma la qualità del gioco non sempre è direttamente proporzionale ai soldi spesi! La Roma ad esempio ha fatto mercati costosi, ma assolutamente infruttuosi, anzi talora donnosi.

  5. Tutti giocatori molto forti, ma che giocano in campionati dove se te li danno, li devi pagare salati.
    Se i Friedkin sono disponibili a investire ancora tanto pure nel mercato di gennaio, ben venga

  6. Sappiamo tutti che Rui Patricio e’ un uomo della Scuderia di Mendez, Socio di affari con Mourinho e che il portiere, per i prossimi almeno due anni, non lo cambieremo .. peccato perche’ per me serviva eccome .. gli altri giocatori che avete “proposto” mi sembrano molto buoni .. ma lo sa la Roma ?

    1. tutti giocatori che non ti fanno fare il salto di qualità…E comunque ripeto, a gennaio non verrà nessuno, bambole non c’è un euro come diceva pippo franko

      1. dopo l’ AdC, specie se dovesse andare almeno al 50%, credo proprio che la Societa’ un paio di giocatori buoni li comprerebbe ..

  7. Nomi non da Roma,ma al massimo da neo promossa. Qui solo Campioni. FACTA!

    1. Scusa…solo per curiosita’…e magari anche per farsi quattro risate….mi scrivi la tua formazione di “campioni”? Grazie.

    1. Hai centrato in pieno. Soprattutto chi critica la società dopo che ha fatto immissioni importanti di denaro fresco e deliberato un aumento di capitale di 480 milioni. Dopo aver aspettato 10 anni quel pallonaro di Pallotta dopo 1 anno di Friedkin e 4 mesi di Mourinho eccoli a contestare. Laziali travestiti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...