• Roma e Milan pensano allo scambio Calhanoglu-Perotti

    Teresa Tonazzi
    13/12/2019 - 12:56

    ROME, ITALY - OCTOBER 27: Hakan Calhanoglu of AC Milan reacts after the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 27, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
    Roma e Milan pensano allo scambio Calhanoglu-Perotti

    ROMA MILAN CALCIOMERCATO CALHANOGLU PEROTTI – Il calciomercato è alle porte e Petrachi si sta mettendo all’opera per rinforzare la rosa di Fonseca in vista dei tanti impegni. Uno degli ultimi nomi in ordine di tempo, sulla sua lista del ds, è quello di Hakan Calhanoglu.

    Ipotesi prestito gratuito, ma l’ingaggio è un ostacolo

    Il centrocampista turco è in grado di giocare in più posizioni e garantirebbe duttilità e qualità alla rosa di Fonseca. Il club capitolino sta ragionando anche su uno scambio che coinvolga lo stesso fantasista e un calciatore giallorosso. Come riporta il Corriere dello Sport, tra i nomi ipotizzati ci sono Diawara, Perotti e Under, ma l’argentino sembra essere il nome più probabile. L’idea è quella di uno scambio di prestiti gratuiti, ma al momento l’intesa tra i club sembra difficile, soprattutto a causa della differenza di ingaggio percepito dai due giocatori.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mandzukic?
      Ma quello di 33 anni che sta nella Juventus?
      Finora solo plusvalenze da una squadra ad un’altra.
      Comunque…..!

    2. Perotti gioca meglio di Calhanoglug .. e poi il nome Perotti e’ piu’ facile da scrivere sul forum romanews .. Mandzukic lo vorrei subito .. ma anche Petagna .. non capiro’ mai perche Kalinic .. forse per amicizia con qualche procuratore o chissa’ con chi .. inadeguato e oramai fuori anni luce dal calcio vero ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...