Roma, è Lukaku-mania. Anche Boniek chiede: “Quando arriva?”
In atteso dell'arrivo del centravanti belga, sui social scoppia la Lukaku-mania. A questo fenomeno si unisce anche l'ex giallorosso Boniek

LUKAKU BONIEK SOCIAL – Ore sempre più calde per decidere il futuro di Romelu Lukaku. Come anticipato da Romanews.eu la sera di lunedì 21 agosto, da semplice suggestione si è passati ad una vera e propria possibilità. La trattativa tra Roma e Chelsea entra nel vivo, ma Tiago Pinto predica calma. I tifosi romanisti sono pronti ad accogliere il nuovo centravanti. Intanto, sui social tutto il pubblico giallorosso scapita in attesa del suo arrivo alla corte di José Mourinho.
Lukaku si avvicina, i tifosi lo aspettano
La città è completamente impazzita una volta saputo della trattativa in chiusura per Romelu Lukaku. È caccia all’ultima notizia, da qualsiasi fonte possibile. Anche Boniek, ex giocatore della Roma, sul proprio profilo Twitter ha chiesto: “Quando arriva?”. Nel 2015 una marea di tifosi ha accolto Edin Dzeko. L’anno scorso è capitato con Dybala, come scrive Il Messaggero, con una presentazione al colosseo quadrato con più di diecimila persone presenti. L’annata precedente con Josè Mourinho, una folla presente all’aeroporto e poi a Trigoria, dove lo Special One è salito sul tetto dell’edificio con la sciarpa giallorossa. I tifosi fremono per accogliere in questo modo anche l’attaccante belga, mentre la dirigenza giallorossa predica calma: l’accordo non è ancora chiuso.