16 Giugno 2022

Roma, è il momento dei rinnovi: vicino il sì di Mancini, su Cristante ci sono Milan e Juventus ma vuole restare

Foto Tedeschi

ROMA MANCINI CRISTANTE – Il lavoro di Tiago Pinto è molto lungo sia per il mercato che per quel che riguarda i rinnovi. Sono tanti i calciatori che andranno a Trigoria per parlare con la dirigenza giallorossa per parlare dei rispettivi prolungamenti di contratto.

Leggi anche:
Continuano i contatti per Celik

Sul centrocampista gli occhi di Milan e Juventus

Due come Bryan Cristante e Gianluca Mancini sono leader della Roma di Josè Mourinho. Secondo La Gazzetta dello Sport, i due calciatori sono alla ricerca di un ingaggio all’altezza del loro status nella squadra giallorossa. Proprio per questo il loro percorso di rinnovo prende la ribalta considerando la volontà ferrea dello Special One di tenerli a Trigoria. Il difensore ha già un accordo virtuale con il club con l’ingaggio che salirà fino ai 3,5 milioni di euro. Per quel che riguarda Cristante, rimane un punto fermo della Roma anche se Milan e Juventus sono alla finestra. La società sa però che deve offrigli cifre importanti per il numero 4 che rimane un punto fermo di questa rosa. Non chiede cifre alla Pellegrini o Abraham ma la forbice della trattativa potrebbe non essere netta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. kj ha detto:

    si certo tutti vogliono restare, ma davanti a certe offerte … come si fa a dire di no, poi mica possiamo permetterci certi ingaggi
    e saranno tutti venduti …
    obiettivo una salvezza onesta

  2. D.M. ha detto:

    Che strano ogni giocatore della Roma che sta per rinnovare guarda caso sono sempre seguiti da Milan e Juventus, prima si parlava di Mancini poi Zaniolo ora Cristante che strano eh….

  3. LUCA DA BOLOGNA ha detto:

    il contratto scade nel 2023 da quella data puo’ andare dove vuole la roma la cifra pagata l’ha gia’ ammortizzata