5 Luglio 2021

Roma, è il giorno di Pau Lopez al Marsiglia: il diritto di riscatto diventa obbligo alla ventesima presenza

Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA PAU LOPEZ – Ufficializzata ieri la cessione di Cengiz Ünder, oggi toccherà a Pau Lopez. Il portiere spagnolo volerà in Francia domani per le visite mediche con il Marsiglia e alla Roma andranno 500mila euro per il prestito. Stando a quanto riporta Il Tempo, il diritto di riscatto, fissato attorno ai 13 milioni, scatterà dopo che il portiere classe ’93 avrà giocato la sua 20esima presenza con la maglia del Marsiglia.

Leggi anche:
UFFICIALE IL PASSAGGIO DI UNDER AL MARSIGLIA: LE CIFRE DELL’AFFARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. meg ha detto:

    c’è stato un accanimento contro questo ragazzo che sinceramente trovo esagerato, piuttosto che svenderlo per me si poteva anche tenere come secondo (anche perché stiamo prendendo un 33n dal Wolverhampton non Donnarumma) e vedere se con Mou avesse messo un po’ di carattere. il secondo sarà Fuzato con 3 partite alle spalle in A?
    Staremo a vedere. Forza Roma e forza Rui Patrizio(se viene)!

    • Newthor ha detto:

      A Pau Lopez è stata concessa l’intera scorsa stagione per mostrare di cosa fosse capace.
      Se ricordi, fu deciso di mandare via Olsen – anziché Pau – proprio per tutelare l’investimento e dare una seconda chance allo spagnolo.
      I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
      Nel ruolo di portiere, sicurezza e carattere sono 2 doti decisive e – se non le hai o non riesci a dimostrarle – allora credo che l’accanimento sia insistere.
      Fuzato ha fatto la sua gavetta e credo che – se dovesse arrivare Rui Patricio – sarebbe utilissimo per la sua crescita ricevere gli insegnamenti di un ottimo portiere quale ritengo il portoghese sia.

  2. giulio.cesare753 ha detto:

    e quando le fa 20 partite a marsiglia… inizia la stagione da rotto, non lo riscatteranno mai.
    Meglio Fuzato che Rui Patricio.

    Fuzato 1° e un portiere della primavera 2°