La Roma è già sul mercato, Gollini obiettivo numero uno

Giacomo Emanuele Di Giulio
25/03/2021 - 7:40

Foto Tedeschi
La Roma è già sul mercato, Gollini obiettivo numero uno

ROMA CALCIOMERCATO GOLLINI – Il campionato ancora non è finito ma la Roma si sta già guardando intorno. Uno dei ruoli dove la società vuole investire è quello del portiere. Un nome molto forte sul mercato è quello di Gollini.

Iniziano le manovre per il mercato estivo: il portiere una priorità

Il dg Tiago Pinto nella giornata di ieri ha incontrato Giuseppe Riso, agente di Cristante e Mancini. Come riportato da Il Corriere della Sera, continua il lavoro della Roma anche sul futuro. Dopo i rinnovi di Ibanez e Karsdorp e attendendo quelli di Pellegrini e Mkhitaryan, ieri c’è stato un incontro per quelli di altri giocatori giallorossi. Il momento è stato utile anche per parlare di Pierluigi Gollini che piace moltissimo a Trigoria. In questo momento non sembra essere più al centro del progetto dell’Atalanta, ha 26 anni e vuole fare il salto in una grande piazza.

Leggi anche:
Incontro tra Pinto e il procuratore di Gollini

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Gollini??? Ma per favore,con questi nomi da squadre di promozione in A non si va da nessuna parte.

  2. Mi domando perche dovrebbe lasciare una squadra che quasi sicuramente giocherà in CL per venire in una che quasi sicuramente non la giocherà. Notizia da giornalai.
    Detto questo, Daje Roma!

  3. comunque, fosse vera la notizia, cosa a cui non credo, Gollini sarebbe un ottimo portiere per noi .. Donnarumma niente, eh ?

  4. Come si fa’ a rifare contratto a IBANEZ se il 90% delle partite perse sono per colpa sua, e per tutto ciò la pizza la paga

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...