Roma, è già allarme infortuni: si ferma anche Fuzato e per Perotti è lesione al bicipite femorale

Alessandro Tagliaboschi
16/05/2020 - 8:11

Foto Getty
Roma, è già allarme infortuni: si ferma anche Fuzato e per Perotti è lesione al bicipite femorale

ROMA INFORTUNI – Oltre al nodo protocollo a tenere banco in questi giorni in Serie A per una possibile ripresa, la Roma torna a fare i conti con la grana infortuni. Dopo la microfrattura al polso per Pau Lopez, infatti, in due giorni Fonseca ha visto fermarsi Perotti e Fuzato.

Le condizioni degli infortunati

La buona notizia, per Diego Perotti, è che lunedì, insieme alla moglie, inaugurerà la sua nuova attività, un centro estetico a Casal Palocco, a due passi da casa. Come scrive La Gazzetta dello Sport, però, le cattive arrivano da Villa Stuart: dopo la visita di ieri all’argentino è stata diagnosticata una lesione di secondo grado al bicipite femorale. Due settimane di stop nella migliore delle ipotesi, tre nella peggiore. Sta meglio, invece, il brasiliano Fuzato, fermo per un sovraccarico muscolare. Il problema è in via di risoluzione e ha già ripreso a fare qualche lavoro sul campo, con la Roma che aveva messo in conto, dopo due mesi di inattività, problematiche di questo tipo. Tutte più o meno gestibili, anche se sono molti i calciatori le cui condizioni vanno monitorate giorno per giorno.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Nulla di nuovo all’ Orizzonte .. il Pianeta di Mer.. da gira intorno alla Roma oramai da tanti anni con TUTTI i suoi Satelliti .. tra i quali sono riconoscibilissimi .. le Lune Nere Rocchi e Nicchi .. l’ Asteroide Pallotta .. il Pianeta pieno di Gas Monchi .. il Sasso a forma di Gufo Ciccione Lotito .. siamo circondati .. ma ha da ferni’ a nuttat ..

  2. Si e’ molto meglio che te butti sul centro estetico,e ci lasci tranquilli!Oramai ogni accenno di “corsetta” e’ un infortunio!!Caro Diego cerca di fare il “bravo ragazzo”!!!Salutiamoci senza rancore!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...