21 Luglio 2022

Roma, è Dybala-mania: code negli store per acquistare la maglia dell’argentino

L'entusiasmo nella Capitale è alle stelle

A Roma dopo la vittoria della Conference, la qualificazione in Europa e l’acquisto di Paulo Dybala l’entusiasmo è alle stelle. Sono già 36 mila gli abbonamenti venduti per la prossima stagione e tra i giallorossi è partito il count-down per l’inizio del campionato. Nel frattempo, già in tantissimi hanno acquistato la maglia del nuovo arrivato.

E’ Dybala-mania

Dopo l’annuncio nella tarda mattinata di ieri, è partito l‘assalto ai Roma store per acquistare la maglia numero 21 della Joya, si legge su Il Messaggero. Fino alle 12, chiunque provasse a chiedere la maglietta “Dybala 21” veniva rimbalzato in attesa che la società emettesse il comunicato ufficiale. Dopo, i commessi nei negozi hanno dovuto comporre la parola Dybala con le lettere singole, perché lo sticker con il cognome completo ancora non era stato fornito.

Tempo di acquisto e realizzazione circa cinque minuti, al netto delle code che si sono cominciate a creare sin dall’ora di pranzo. Dopo poco, in alcuni negozi sono stati invitati a tornare in un secondo momento.

Il club ha messo in vendita la maglietta anche online: 110 euro il costo, più 20 euro per la personalizzazione a cui si può aggiungere il patch della Serie A con altri 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.