Roma, è Belotti il preferito di Mourinho: Darboe e Zalewski per abbassare le richieste del Toro

Redazione RN
18/05/2021 - 10:35

Foto Tedeschi
Roma, è Belotti il preferito di Mourinho: Darboe e Zalewski per abbassare le richieste del Toro

CALCIOMERCATO ROMA BELOTTI – Il mercato della Roma si inizia a muovere. Uno degli obiettivi evidenti per la prossima stagione, forse il principale, è un centravanti di assoluto livello in grado di garantire quei gol per il salto di qualità.

Tutto da decifrare il futuro di Dzeko

Come riporta La Repubblica, gli indizi portano al nome di Andrea Belotti, il giocatore sul quale da Trigoria sarebbero disposti a puntare tutto. In scadenza nel 2022 e senza intenzione di rinnovare col Torino, Belotti è tentato dalla possibilità di lavorare con Mourinho, che la scorsa estate aveva provato a portarlo al Tottenham. Al momento la valutazione è di 50 milioni circa con la Roma che ha la possibilità di inserire giovani provenienti dal vivaio che interesserebbero al Torino. Come Darboe oppure Milanese e Zalewski. Belotti percepisce intorno ai 3,5 milioni di euro a stagione, stessa cifra di Vlahovic della Fiorentina, anche lui nel mirino di Tiago Pinto. Ma il club viola spara alto: 60 milioni senza l’inserimento di giovani. Da capire, inoltre, i ragionamenti che verranno fatti per Edin Dzeko, che ha un altro anno di contratto a 7 milioni di euro e, con l’arrivo di Mourinho, la sua intenzione sarebbe di restare. La Roma potrebbe chiedergli di spalmare l’ingaggio per un’altra stagione.

Leggi anche:
PINTO E MOURINHO GIA’ AL LAVORO: ECCO I NOMI IN LISTA PER RINFORZARE LA ROMA

Vedi tutti i commenti (32)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se vabbé 60 milioni. La società mi sembra seria, non prenderà Belotti. Poi sì gli diamo giocatori più forti come Darboe? Ma dai pura fantascienza.

  2. Belotti ha fatto quasi i goal di Majoral e senza rigori ne avrebbe fatti anche meno,il tutto con la meta’ delle partite giocate.Belotti non vale piu’ di 20/25 milioni ,visto che ha il contratto in scadenza.I nostri giovani,Darboe su tutti,rappresentano il nostro futuro e rimane con noi.

  3. Questa sa di bufala pilotata….ma ti pare che dai 2 prospetti di ottimi giocatori, per un intruppone? E valutato quanto? 50 milioni? State a scherzà…fate i seri…

  4. popolo di inventori di notizie soprattutto calcistiche .. il fatto poi che lo dica La Repubblica non vi esenta dall’ impegno di non divulgare notizie false e TENDENZIOSE .. comunque .. nessuno ci crede a queste “esternazioni”. Almeno a casa mia.

  5. 50 milioni il gallo che non vuole rinnovare e magari con il toro che va in b?!? Non scherziamo per favore. Allora mi prendo Icardi.
    Poi Darboe….ma dai!

  6. Oh, appena abbiamo un giocatore “buono” subito ce lo vogliono vendere (i giornalai ovviamente), comunque se devono dà na regolata perchè stavolta l’hanno sparata troppo grossa… il giocatore su cui costruire il centrocampo del futuro in cambio di un giocatore quasi retrocesso… Non mi fa neanche ridere, solo inca**are…

  7. Ma non dite baggianate pennivendoli cialtroni…fate ride pe quanto fate schifo il vostro lavoro…non fate ricerche,infiocchettate un articolo basato sul nulla cosmico e portato alla eccesso fino a risulta grottesco…per favore basta con sta spazzatura bona solo a fomenta le facili menti

  8. Certo certo, 50 milioni per un calciatore in scadenza di contratto tra un anno e che ha già manifestato l’intenzione di NON RINNOVARE (quindi o lo cedi ora o lo perdi a zero tra un anno).
    Ah ovviamente già ci troviamo gli regaliamo i nostri migliori prospetti, magari con una 30ina di milioni di euro di conguaglio.
    Certo certo, la prendiamo per buona l’indiscrezione…

    1. ahahahaha è vero!!
      Monch ha fatto piu’ danni che la grandine, ci ha distrutto la squadra e ne paghiamo ancora le conseguenze con i vari pastore nzombie e altri bidoni super pagati
      si potrebbe farla solo lui questa operazione.
      Prego per il Siviglia in serie B.

  9. 50 milioni ed inserimento dei giovani in contropartita…che se so’ bevuti? A 50 milioni ce ne sono di attaccanti meglio di belotto

  10. MA CHE SO MATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO A SVENDERFE I GIOIELLI CRESCIUTI CON LA NOSTRA MAGLIA COME SECONDA PELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mourinho vaffankulo se fai questo!

  11. Ennesima fake news lanciata per distrarre dai veri obiettivi. Non tanto per BELOTTI (che comunque non vale tutti quei soldi) ma per le contropartite. In un calcio fatto di risparmi ci sta a dare contropartite, ma non quelle che sono di alto valore come Darboe. Per favore, un pò di serietà.

  12. Notizia probabilmente priva di qualsiasi fondamento ed anche ridicola, con la Roma alla canna del gas disposta a sacrificare Darboe e Zalewsky per un giocatore bravo sì, ma ridimensionato negli ultimi anni e che non può valere più di 20 mln, oltretutto con il contratto in scadenza a giugno 2022.
    Dura la vita quando mancano gli spifferi di una volta……

  13. Conoscendo Cairo non mi stupisce abbia chiesto 50 milioni.
    Detto questo, in scadenza di contratto e dopo un’annata non entusiasmante, Belotti non li varrà mai quei 50.
    Probabilmente si potrebbe fare qualcosa mettendo 25 cash + un paio di giovani super-valutati altri 25 milioni (come nell’affare Spina / Luca Pellegrini, o Kumbulla / Cet’n)… ma non Darboe però!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...