Roma, Dzeko ci sei? Il gol in Serie A manca da due mesi e mezzo

Redazione RN
21/03/2021 - 9:57

Foto Tedeschi
Roma, Dzeko ci sei? Il gol in Serie A manca da due mesi e mezzo

FONSECA ROMA NAPOLI DZEKO- Paulo Fonseca affiderà ad Edin Dzeko il peso dell’attacco contro il Napoli. Una partita importantissima, forse non decisiva, in cui le scelte, i dettagli, possono fare veramente la differenza. Il bomber bosniaco è atteso da una risposta: in questa stagione raramente è stato decisivo per i giallorossi. Ora serve il vero “Cigno di Sarajevo“.

Leggi anche:
Roma-Napoli: le probabili formazioni

Troppa astinenza dal gol

Causa infortuni vari, attriti con lo steso Fonseca, ma, strano a dirlo, a Dzeko manca il gol. In Serie A il bosniaco non timbra il cartellino, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, dal lontano 3 gennaio contro la Sampdoria. Un’astinenza troppo lunga dal gol per uno abituato a segnare costantemente nel corso della stagione. Serve una prova matura, da leader anche perchè nelle gerarchie il nuovo che avanza, e quindi quel Borja Mayoral, che preme forte sull’acceleratore e richiede più spazio. Serve il vero Dzeko.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dzeko importantissimo che ritrovi il gol quanto prima… poi per il prossimo anno vorrei Scamacca come sua spalla!

  2. Ha 35, è oramai a fine carriera.
    Per il prossimo anno vorrei un centravanti che segni decentemente… quest’anno in campionato ha fatto 7 gol e 1 assist (alla faccia di chi dice che “gioca per la squadra”) in 1349 minuti giocati.
    Il “centravanti di scorta nel suo primo anno in Italia” Mayoral 6 gol e 4 assist in 972 minuti, Miki (che NON gioca centravanti) 9 gol e 9 assist in 2113 minuti.
    È stato un giocatore forte, sicuramente non è il peggio che c’è in squadra… però ci serve un titolare (e il suo stipendio-record pesa come un macigno)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...