Roma, Dybala scalda i motori: è tempo di Joya

Marco Guerriero
13/08/2022 - 11:45

L'argentino è uno degli uomini più attesi di questa prima giornata di campionato

Foto Tedeschi
Roma, Dybala scalda i motori: è tempo di Joya

Domani è prevista la prima uscita stagionale della Roma di José Mourinho in casa della Salernitana. Tralasciando le voci di mercato che vedono ancora la rosa giallorossa incompleta, all’Arechi sarà la prima volta ufficiale per diversi giocatori, tra cui Paulo Dybala.

Dybala pronto per giocare a Salerno

Ed è proprio su di lui che si concentra l’edizione odierna di Repubblica. Secondo il giornale, infatti, la Joya è uno degli uomini più attesi. Da parte dell’argentino c’è la volontà di bagnare subito il suo esordio con un gol, avvicinandosi o toccando addirittura quota 100 reti in Serie A.

Anche se a Salerno ci saranno solo 2.000 tifosi, Dybala vuole fare subito la differenza. D’altronde il numero 21 è abituato a partire forte, segnando alla prima giornata, come accaduto lo scorso anno a Udine (gol e assist), nel 2017 contro il Cagliari e anche con la maglia del Palermo.

I suoi numeri contro i granata fanno ben sperare i tifosi della Roma: due presenze contro di loro e due gol fatti. Mourinho lo ha caricato, coccolato e motivato per la “prima” in giallorosso, l’argentino ha seguito alla lettera ogni consiglio e indicazione dello Special One.

Inoltre, Dybala non sarà da solo: sugli spalti dell’Arechi sarà presente la sua Oriana. Il resto della famiglia, invece, lo attende all’Olimpico contro la Cremonese.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...