26 Luglio 2022

Dybala-Day: “Il vostro calore un privilegio, ci vediamo sotto la Sud”. E poi canta “Roma, Roma, Roma” con la gente (FOTO e VIDEO)

La presentazione di Dybala ai tifosi della Roma presso Palazzo della Civiltà Italiana all'Eur

Questa sera alle 21, presso il Palazzo della Civiltà Italiana all’Eur, il ‘Colosseo Quadrato’, i tifosi della Roma hanno avuto la possibilità di vedere dal vivo Paulo Dybala. La Roma ha organizzato un evento in grande stile per presentare il suo nuovo numero 21, che non “vede l’ora di abbracciare i fans”, ha detto in conferenza stampa. In questi giorni nella Capitale è scoppiata intanto la Dybala-mania, con le maglie del neo-giallorosso andate a ruba, e un entusiasmo alle stelle. Si sono registrate all’evento più di 10mila persone presenti.

Dal Colosseo Quadrato
Giacomo Emanuele Di Giulio

Il Live della serata

21:59

Dybala lascia il Colosseo Quadrato in auto.

Foto Tedeschi
21:36

Dybala saluta i tifosi e si congeda tra i giochi di luce e gli applausi scroscianti dei presenti.

21:34

“Daje Roma”, il grido di Paulo tra gli applausi della gente. E poi tutti insieme a cantare “Roma, Roma, Roma”, con la Joya che si siede sulle scalinate per stare più vicino al suo pubblico.

Foto Tedeschi
Foto Tedeschi
21:31

“La Roma nel destino? Era tutto scritto, per quello che ha significato per me questa città.”, sottolinea Paulo poco prima di congedarsi. “Il derby me lo immagino bellissimo”

21:28

“Avere loro con me a sostenerci è una bella responsabilità” – prosegue Dybala – “È importante ora mettermi in forma, voglio essere alla massima disposizione per questo pubblico incredibile.”

La presentazione, Parte 1

La presentazione, Parte 2

21:26

Prende la parola Dybala: “Le mie prime sensazioni? Ero curioso di conoscervi. Ho giocato tante volte contro di voi, e giocare a Roma è sempre stato difficile non solo per la squadra, ma anche per quello che fate voi da fuori. Avere il privilegio del vostro affetto e calore, mi viene voglia di entrare all’Olimpico con voi sotto la Curva.”

Foto Tedeschi
21:23

ECCOLO! Paulo Dybala saluta i suoi nuovi tifosi, che lo acclamano con applausi e cori assordanti. E’ un delirio giallorosso. “Grazie mille per tutto”, le sue parole appena arrivato

Foto Tedeschi
21:13

INIZIA L’EVENTO. Prima di introdurre Paulo Dybala, però, una piccola presentazione per scaldare l’atmosfera. E vengono mandate in onda alcune immagini che mostrano le prime ore della Joya da giallorosso.

Foto Tedeschi
20:58

Tutto pronto per la Joya. Il Colosseo Quadrato si tinge di giallorosso in attesa di Dybala.

Foto Tedeschi
Foto Tedeschi
20:57

Arriva sul posto anche il general manager giallorosso Tiago Pinto, e i tifosi hanno fatto partire cori in suo onore.

20:51

Il clima si scalda. Sulla facciata del Palazzo della Civiltà Italiana vengono proiettati lo stemma della Roma e il logo di Fendi, partner giallorosso.

20:49

Paulo Dybala è arrivato sul luogo a bordo di un Suv scuro. A breve l’argentino si mostrerà al suo pubblico

20:42

Presente anche José Mourinho alla presentazione al pubblico di Paulo Dybala. L’argentino ha più volte sottolineato come la chiamata del mister sia stata importante nella sua decisione di venire a Trigoria. Intanto si arriva a circa 3000 tifosi.

20:37

Manca ormai meno di mezz’ora, il Colosseo Quadrato intanto accende le luci.

20:20

La folla cresce, è un tripudio giallorosso all’Eur, e di certo non mancano gli striscioni. Per l’occasione sono state allestite transenne.

20:01

Cresce vertiginosamente il numero dei presenti. Di fronte a ‘Palazzo Fendi’ ci sono circa un migliaio di tifosi. Proseguono i cori e spunta anche qualche fumogeno

19:48

In attesa dell’arrivo di Paulo Dybala, tra circa un’ora, partono i primi cori

19:44

Prosegue l’afflusso di tifosi nell’area del Colosseo Quadrato. Circa 300 persone presenti al momento e in attesa

19:34

La durata di una partita, questo l’intervallo di tempo che separa i tifosi della Roma da Paulo Dybala, che abbraccia così questa sera i suoi nuovi fans. Nel frattempo, le bandiere sventolano

Foto Tedeschi
Foto Tedeschi
19:14

Flussi di tifosi sempre più consistenti dalle parti del Colosseo Quadrato. I tifosi al momento sono circa 300, tutti in trepidante attesa di vedere la Joya

18:57

Mancano due ore all’evento, ma l’Eur inizia già ad accogliere i primi tifosi. Romanews vi mostra poi la torre da dove si affaccerà Dybala, posizionata dal lato Palombini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA ha detto:

    Americanate e basta. Vincete e fatela finita co sti teatrini.FACTA!

  2. Sergio ha detto:

    Qui è stupendo! Si respira un aria fumogena fantastica! Tra poco si affacciano e ci salutano! La gente, il popolo giallorosso è quasi pronto!