Marelli sul contatto Palomino-Dybala: “Era da cartellino rosso”

Lorenzo Sassi
25/04/2023 - 0:04

Luca Marelli, ex arbitro, ha spiegato la sua opinione in merito al contatto tra José Palomino e Paulo Dybala

Getty Images
Marelli sul contatto Palomino-Dybala: “Era da cartellino rosso”

DYBALA PALOMINO MARELLI – Durante la trasmissione “Supertele” in onda su Dazn, l’ex arbitro Luca Marelli ha spiegato il contatto avvenuto nella ripresa, al minuto 86′, tra il difensore dell’Atalanta Palomino e Paulo Dybala: “E’ stata l’unica macchia di Irrati, che ha condotto una buona gara. Non siamo in ambito Var, Irrati si trovava a 5-6 metri e ha preso la sua decisione. Per me è un fallo da cartellino rosso, ci sono tutti gli elementi: intervento in ritardo e a forbice, molto pericoloso. Il pallone era già stato scaricato da Dybala e Palomino ha rischiato di fargli male al ginocchio.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Come al solito, arbitri mandati ad organizzare il posto per gli altri leggasi Milan, Inter e Juve. Ma come si fa a non espellere immediatamente palomino, che incompetenza. Molta tristezza per la nostra classe arbitrale.

  2. Palomino un macellaio, entrato a metà campo per mettere Dybala fuori dal campionato. Solo in Italia succedono queste cose e restano impuntite a vantaggio delle solite squadre del nord che devono recuperare.

  3. Sto Palomino non è un giocatore di calcio, ma un assassino e non è la prima volta che commette falli così gravi.
    Si meriterebbe di subire lui direttamente qualche bel fallo che lo faccia stare fuori dal campo 3/4 mesi…. così magari riesce ad imparare la lezione

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...