Roma, la Champions può “regalare” Dybala ma occhio al Real Madrid
Paulo Dybala ancora una volta figura nel tabellino dei marcatori in una gara della Roma. Domenica l'argentino ha realizzato la sua decima rete
Getty Images

DYBALA GOL ASSIST – Ancora una volta c’è stata la sua firma. Paulo Dybala continua a segnare con la maglia della Roma, e si regala il decimo centro in Serie A, imponendosi per distacco come miglior marcatore dei giallorossi in questa stagione.
Con l’approdo in Champions “La Joya” può rimanere
E’ la settima volta da quando gioca in Serie A che Dybala raggiunge la doppia cifra. Prima ci era riuscito con le maglie di Palermo e Juventus, stavolta con quella della Roma. Col rigore trasformato contro la Sampdoria, l’argentino si porta a 10 gol e 5 assist in questo campionato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, negli ultimi venti anni sono riusciti a stabilire questo record solamente grandi campioni come Totti, Ibrahimovic e Di Natale. Prima di approdare alla corte di Mourinho, Dybala aveva parlato anche coi Friedkin, che lo avevano rassicurato sulla bontà del progetto. Il futuro dell’argentino, infatti, è legato proprio a quest’ultimo aspetto, specialmente nel caso in cui la Roma dovesse raggiungere o meno la qualificazione alla prossima Champions League. L’agente di Paulo, Antun, è a Roma e nei prossimi giorni potrebbe esserci un colloquio con Tiago Pinto per discutere l’annullamento delle sue clausole rescissorie, fissate a 20 milioni per i club italiani e a 12 milioni per quelli esteri. Intanto, dalla Spagna il Real Madrid sembra intenzionato a fare sul serio per strappare il talento con la 21 alla Roma nella prossima estate.