31 Luglio 2022

Roma, due giorni per Wijnaldum. Belotti, c’è l’idea per il contratto, Shomurodov si avvicina al Bologna. Domani si torna a Trigoria

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Wijnaldum, ore calde

Roma e PSG entrano nelle battute finali per Georginio Wijnaldum. La società capitolina continua il pressing sul centrocampista per riuscire a portarlo nella Capitale. Ora però ci sarebbe anche una deadline fissata dall’ex Liverpool, ovvero 48 ore, altrimenti l’olandese valuterà altre offerte. Dall’Olanda, però, sembra che sia tutto fatto ed in ordine per l’arrivo del giocatore.

Trigoria, domani si ricomincia

Manca poco al campionato, due settimane circa, e la Roma continua a prepararsi. Dopo aver dato un giorno libero ai giallorossi, di ritorno in nottata dalla trasferta in Israele, Mourinho domani ha richiamato tutti a raccolta. Si ricomincia alle 17 a Trigoria per preparare la stagione e allo stesso tempo l’ultimo test prima del campionato, il match del 7 agosto contro lo Shakhtar all’Olimpico.

Shomurodov con le valigie, si libera il posto per Belotti

Eldor Shomurodov è sempre più vicino al Bologna. L’attaccante uzbeko arrivato l’anno scorso potrebbe andare in prestito ai rossoblù con diritto di riscatto fissato a 9mln. La sua partenza libererebbe il posto da vice-Abraham, e per tale ruolo crescono le quotazioni di Andrea Belotti, per il quale sarebbe pronto un contratto da 3mln a stagione.

Le parole di Conte su Tottenham-Roma

Il tecnico del Tottenham Antonio Conte ha parlato ai canali ufficiali del club inglese e ha commentato la sconfitta in amichevole per 1-0 contro i giallorossi di José Mourinho: “È stato un match duro ma penso che sia una cosa buona, è un buon modo per iniziare la stagione. Capisco che se vogliamo essere competitivi e vincere ogni partita dobbiamo continuare ad essere forti in ogni situazione. Ci sono state molte cose buone. Ma noi non vogliamo mai perdere e oggi abbiamo perso per dettagli.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.